Anticipazioni e trama terza stagione The Strain 3: ci sarà oppure non verrà rinnovata?

Stasera, Lunedì 11 gennaio 2016, intorno alle ore 21.00 circa, andranno in onda su Fox HD, canale a pagamento che risulta rintracciabile al numero 112 del bouquet di Sky, gli ultimi due attesissimi appuntamenti con serie TV a sfondo Horror dal titolo “The Strain 2” che ha appassionato un numero elevato di telespettatori.

Nonostante la seconda stagione di The Strain 2 non sia ancora completamente conclusa in quanto mancano all’appello gli ultimi due imperdibili episodi di stasera, i fans che, puntata dopo puntata, si sono molto appassionati a quest’avvincente serie televisiva si stanno cominciando a porre delle domande sulla terza stagione: ci sarà oppure la puntata di oggi costituirà l’epilogo definitivo di The Strain?

Ebbene, possiamo tranquillizzare tutti i fans: The Strain 3 ci sarà! Il network FX ha infatti diramato un comunicato ufficiale la scorsa estate, quando in America stavano andando ancora in onda le puntate della seconda stagione, comunicando che la serie televisiva era stata rinnovata per una terza stagione che sarà composta da ulteriore 13 episodi e andrà in onda nell’estate del 2016.

Ma quanto potremo vedere in Italia The Strain 3? Al momento, nessuna informazione ufficiale è trapelata, ma appare molto probabile che i vertici di Sky dedicano di mandare in onda la serie televisiva a partire dal prossimo autunno. Rimanete sintonizzati per non perdere i possibili aggiornamenti su The Strain 3.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento