Calcio Serie D. Nardo-Torrecuso: diretta TV, orario e risultato in tempo reale della partita

Nella giornata di domenica 31 gennaio 2016, con fischio d’inizio previsto per le ore 15.00 verrà giocata la partita di calcio Nardo-Torrecuso, match che vale per la ventiduesima giornata del campionato di Serie D (Gruppo H).

L’incontro di calcio Serie D Nardo-Torrecuso non potrà essere visto in diretta TV in quanto nessun canale locale, né tanto meno nazionale, ha optato per l’acquisizione dei relativi diritti di visione. Di conseguenza, non sarà possibile assistere al suddetto match neppure in streaming video gratuito. Gli interessati potranno in ogni caso tenersi aggiornati sul risultato attraverso i profili social ufficiali di Nardo e Torrecuso.

Nardo-Torrecuso è uno dei match più interessanti di questa ventiduesima giornata. Il Nardo è in quinta posizione e vorrà sfruttare il fattore campo per consolidare la sua posizione che la vede in questo momento in zona Play Off. Il Torrecuso è invece dietro di qualche punto e proverà a fare il colpaccio per avvicinare le posizioni che contano.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento