L’oroscopo di sabato 30 Aprile porta un fantastico fine settimana per il Toro che sarà anche il segno “top”: ma anche per Ariete, Cancro, Vergine e Acquario sarà un’ottima giornata. Mentre per lo Scorpione sarà una giornata no.

Ariete: week end molto positivo per tutti. Inizieranno nuove amicizie e i vecchi si rafforzeranno. Non confidate segreti a persone di cui vi fidate poco.

Toro: segno “top”. Giornata facile in cui tutto vi verrà servito facilmente. Ottimi i rapporti con gli altri. Sarete pieni di amore e di sensualità.

Gemelli: sarà una giornata positiva e fortunata. Tutto bene con i colleghi di lavoro. Potrebbe esserci una decisione importante in atto. Non ascoltate chi parla senza conoscervi.

Cancro: questo fine settimana sarà perfetto per iniziare un progetto a cui ci tenete. Non siate sempre utili agli altri: non va bene! Pensate anche a voi!

Leone: ci saranno delle difficoltà. Siete stressati: prendetevi un pò di tempo per voi: dopo sarete più rilassati. Non pensate: agite!

Vergine: sabato meraviglioso. Potreste ricevere una risposta che aspettavate da tempo da una persona di cui siete innamorati ma non siate troppo accondiscendenti.

Bilancia: siate pazienti e disponibili verso tutti soprattutto verso i familiari e gli amici. Date consigli a chi ne avrà bisogno.

Scorpione: sarete troppo nervosi in questa giornata nervosi ma non sapete perchè. Ce l’avete con tutti ma è successo nulla di particolare. State calmi!

Sagittario: non sarà una giornata positiva. Siate più prudenti nel caso dobbiate affrontare un viaggio o problemi di lavoro. 

Capricorno: la giornata sarà buona sotto l’aspetto dell’amore e degli affetti. Sarete molto affascinanti: nuove conquiste all’orizzonte. Se siete impegnati fate attenzione al partner. Progetti in arrivo.

Acquario: molto fortunati quest’oggi. In coppia le crisi saranno superate. Ottima serate in cui vi sentirete amati da tutti.  

Pesci: giornata non fantastica ma sarà, comunque, una bella giornata da vivere tutta. State lontani da una situazione particolare: pensate soprattutto a voi.