Oroscopo giornaliero di lunedì 23 Maggio 2016

Per questo oroscopo giornaliero ottima giornata per il Sagittario che sarà il segno “top” seguito da Vergine, Bilancia, Scorpione e Pesci. Anche Ariete, Cancro e Leone avranno una bella giornata. 

Ariete: giornata di shopping sfrenato? Evitatelo! Non è il momento adatto per darsi alle spese pazze. L’oroscopo consiglia di indossare più accessori per distinguervi.

Toro: non saranno ottime previsioni per questa giornata. Potrebbero esserci delle discussioni nella coppia. Non fatevi prendere da un impulso di rabbia.

Gemelli: giornata fatta di attese. Tempo perso inutilmente che vi rende nervosi. Non avrete quella carica di positività che vi distingue sempre. Basta!

Cancro: non parlate in giro dei vostri progetti futuri. E’ meglio essere superstiziosi prima che pentirvene dopo. Non sempre chi vi sta intorno è sincero.

Leone: sarà una buona giornata anche se a metà potrebbero esserci degli intoppi. Corteggiatori all’orizzonte per un interessamento sentimentale: ricambiate!

Vergine: flussi positivi in questa giornata. Risoluzioni in atto per problemi precedenti: nuovi sorrisi nella vostra vita. Riprendetevi la voglia di vivere.

Bilancia: soluzione ai vostri problemi alla conclusione. Qualcuno potrebbe restare deluso da una vostra scelta: fatevi apprezzare di più per le vostre capacità.

Scorpione: una discussione per del denaro sarà risolta. L’oroscopo vi consiglia di lasciare ad altri responsabilità importanti. Ottimo l’amore 

Sagittario: segno “top”. Molta fortuna sia negli affetti che nel lavoro. Ottimi risultati anche per chi studia e deve affrontare prove importanti.  

Capricorno: giornata piena di problemi che vi renderanno molto stressati. I vostri piani saranno scombussolati: dovete aspettare qualche giorno.

Acquario: qualcuno vi potrebbe aiutare in una decisione importante in ambito familiare. Evitate chi vorrebbe ma non lo fa: sono inadatti a voi!

Pesci: momento giusto per dei cambiamenti fruttuosi. Non state sempre alla ricerca della soluzione ai vostri problemi: il corso degli eventi farà la loro parte.

 

Commenti

Commenti

Lascia un Commento