Oroscopo del giorno, 25 Giugno 2016

L’oroscopo di domani è già disponibile, viene compilato da Slavenka, e pubblicato il giorno prima, proprio per prepararvi ad affrontare con consapevolezza la giornata.

oroscopo di domani

Oroscopo giornaliero

SEGNO TOP GEMELLI

Non riuscite a stare fermi e vi dovete muovere a tutti i costi. Se Fate palestra sarete instancabili, se invece dovete partire per un viaggio di lavoro la Luna vi sostiene nei contatti con persone lontane. Ritroverete l’affetto di qualcuno che vi ha un po’ trascurato ultimamente ed insieme organizzerete un viaggio avventuroso.

 

ARIETE

Aspettatevi qualche piccola delusione in amore,  non siate testardi ed intransigenti con chi invece ha bisogno di comprensione e pazienza. Se sono i figli che vi fanno arrabbiare, abbiate un comportamento accogliente e non siate bruschi nel rivolgervi a loro, otterrete solo di allontanarli e di non essere ascoltati. Qualcuno avrà una bella novità sul lavoro.

TORO

Vi sentite giù di corda da un paio di giorni, siete frastornati da tante notizie contrastanti che vi arrivano sul posto di lavoro. Niente paura! Tutto fila liscio e ne avrete presto conferma. L’amore va curato e alimentato come una pianta, voi lo sapete,  e con  le vostre premure in famiglia farete rifiorire i sentimenti  di chi vi vive accanto.

GEMELLI

La Luna in Acquario sollecita la vostra aspirazione alla libertà. Prenderete la palla al balzo per fare un breve viaggio. Intreccerete rapporti  con persone stranieri o che hanno idee diverse dalle vostre, ma che potrebbero risultare utili per il vostro lavoro. Aspettatevi l’arrivo di nuove iniziative in cui vi farete coinvolgere.

CANCRO

Voi che siete restii a farvi coinvolgere in nuove amicizie, un po’ per timidezza e spesso per mancanza di spontaneità, vi troverete, vostro malgrado, in mezzo a delle persone che vogliono comunicare con voi. Queste, senza tanti preamboli, vi introdurranno in nuove cerchie di amicizie e conoscenze, facilitandovi così anche nella cosa che per voi è più difficile: fare il primo passo.

LEONE

Vi sentite molto combattivi e irascibili. Non dovete cedere al  malumore perché avete bisogno di tutto il vostro  sangue freddo per concludere a vostro favore le trattative che state portando avanti e che si concluderanno i primi di agosto. Un vecchio collaboratore vi lascerà per andare in pensione o per un cambio di mansione e vi sentirete un po’ soli.

VERGINE

Qualche bella notizia sul fronte famigliare vi riporterà il buonumore e il sorriso. Siete abituati ormai da mesi di fare due passi in avanti e uno  indietro, rallentando tutto quello che fate, la qual cosa vi comporta tanta stanchezza e svogliatezza. Fate nuove amicizie lasciando andare per la loro strada quelle vecchie, molto poco affidabili. Non preoccupatevi, facendo così non perderete nulla.

BILANCIA

Non prendetevela a male se il vostro fascino non riesce a raggiungere il suo obiettivo. Per convincere tutti delle vostre buone ragioni, dovrete essere molto tolleranti e più aggressivi verso chi tenta di  farvi cambiare idea, dimostrando che il contenuto delle vostre idee è altrettanto valido quanto la forma.

SCORPIONE

Siete molto innamorati e volete vivere il vostro amore completamente, senza  un attimo  di respiro. Non siate troppo possessivi, perché potreste stancare il partner che, se non è travolgente nei comportamenti e nei sentimenti come lo siete voi, potrebbe anche aver bisogno di una pausa, per ritornare di nuovo da voi al momento giusto e non sentirsi come se fosse imprigionato in una gabbia.

SAGITTARIO

Se state facendo dello sport e state gareggiando, sarete molto combattivi e raggiungerete, insieme alla vostra squadra, un ottimo risultato. Se invece gareggiate da soli, avrete il sostegno del pubblico, che vi darà una carica speciale per la vostra performance. Non pensate agli insuccessi del passato ma godetevi la vittoria di oggi.

CAPRICORNO

Se state ristrutturando la casa o la state costruendo dovete risolvere un problema entro la fine di luglio. Sia se si tratti di pratiche legali o amministrative, dovrete affrontare delle noie burocratiche che vi faranno perdere tempo. Sarete tentati di passare la palla a chi ha più tempo di voi e soprattutto più pazienza per seguirla da vicino, m non fatelo, continuate a seguirla personalmente.

ACQUARIO

Siete pieni di fiducia ed entusiasmo per come vanno le cose nel vostro ambiente di lavoro. Siate però meno aggressivi verso i vostri collaboratori, si potrebbero sentire sfruttati dalle vostre continue richieste di impegno senza orario. Soprattutto se non le abbinate ad una corrispondenza morale o pecuniaria che li gratifichi e li spinga maggiormente a farlo.

PESCI

State navigando a vista in acque passionali facendovi cullare dalle onde, sognando un porto tranquillo che accolga voi e l’immenso amore che state vivendo. Non illudetevi però di continuare a vivere in questa luna di miele, presto vi dovrete occupare di  alcune pratiche che si sono arenate nell’iter burocratico e vi riporteranno con tutte le scarpe nella realtà quotidiana.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento