Eros Ramazzotti: una bella sorpresa per la moglie

Per il secondo anniversario di nozze, Eros Ramazzotti ha preparato una bella sorpresa!

Eros Ramazzotti è addirittura tornato dal suo tour in Sudamerica, per festeggiare il secondo anniversario di nozze con Marica Pellegrinelli!

A sorpresa, il cantante è tornato a Milano e non era a mani vuote! Quello che ha portato come particolarissimo e unico regalo di anniversario è infatti uno splendido albero di melograno.

Un gesto d’amore davvero bello, pieno di romanticismo con tanto di lettera d’amore e dedica sui social!

La dedica di Eros Ramazzotti sui social

L’amore non è solo un gesto ma passione e cura tutti i giorni. Ti amo, Vi amo. Questa volta il solstizio d’estate è anche #StrawberryMoon, rara concomitanza tra solstizio e Luna piena. Si chiama Strawberry Moon perché secondo la tradizione dei nativi del Nord America ‘Strawberry Moon’, la Luna piena di Giugno, dà il via alla stagione di raccolta delle fragole. Una bella coincidenza, ho pensato a noi, Sei la mia fragola @maricapellegrinelli #erosramazzotti”.

Ha commentato così la popstar italiana sui social, il commento è relativo al video dove si vede la gioia della Pellegrinelli per la sorpresa ricevuta.

Davvero un marito premuroso, diciamo noi! Un Eros tenerissimo e romantico che torna a dirittura da un altro continente pur di festeggiare i loro meravigliosi due anni insieme!

Nostalgia portami via!

Già qualche giorno fa Eros aveva dato segni di forte nostalgia; “Io e Te Immensamente, mi manchi” aveva scritto il cantante.

Davvero tanta la voglia di vedersi e di festeggiare un giorno così speciale! Eros non ha proprio resistito e eccolo arrivare a trovare moglie e figli!

Presto dovrà ritornare a cantare per il suo tour sudamericano, per il momento lasciamolo godere di un po’ di tempo con la sua amata Marica, il nostro Eros, questa volta, se lo è davvero meritato!

 

 

Commenti

Commenti

Lascia un Commento