Oroscopo del giorno, 10 Luglio 2016

L’oroscopo del giorno vi aiuta a approcciare in modo corretto a quello che astri e pianeti suggeriscono, chiaramente a caratteri generali, per tutti i nati del vostro segno. La cosa che dovete assolutamente tener presente è che per avere un oroscopo che sia giusto proprio per voi, dovete partire dal tema natale personalizzato, e farvelo leggere ed interpretare dalla nostra astrologa.

SEGNO TOP dell’oroscopo del giorno: SCORPIONE

Anticipazioni del segno TOP dell’oroscopo del giorno.

Siete sempre sulla cresta dell’onda e non avete intenzione di scendere. Avete dalla vostra parte l’energia sufficiente che Marte vi invia, in transito nel vostro segno, e che compie un bel trigono ai tre pianeti in transito in Cancro. La Luna nella Vergine vi fa sapere che avete amici fidati, che non aspettano altro che un vostro cenno per farsi vivi.

oroscopo del giorno

Oroscopo Giornaliero

ARIETE

La pazienza non è il vostro forte, ma siete proprio bravi a sopportare in silenzio un periodo difficile quale questo attuale per voi. Desiderate cambiare qualcosa nella vostra vita e cominciate col tagliare i rapporti che si sono logorati. Non siete persone che indugiano nelle comodità e nel lusso, ma continuate a pensare che c’è sempre qualcosa di cui dovete disfarvi.

TORO

Dovete fare una serie di piccoli spostamenti per lavoro, che saranno più piacevoli fatti assieme a colleghi simpatici. Questo weekend riposatevi, in vista di un periodo movimentato nella seconda metà del mese. Potreste essere turbati da una situazione che riguarda i vostri genitori o i vostri familiari.

GEMELLI

Un momento di distrazione passeggera potrebbe farvi fare uno sbaglio di valutazione. Vi riprenderete subito, con la lucidità e la velocità che vi contraddistingue, ma intanto è un segnale che vi danno le stelle per fermarvi e prendervi un periodo di riposo. Nelle ultime settimane avete cambiato molti luoghi, fate basta per un pò con i vostri continui viaggi.

CANCRO

Non fatevi venire quell’aria da cucciolo che cerca adozione, perché non tutte le persone sono sensibili o vogliono trovarsi un cucciolo o un figlio da adottare. Anche se siete adulti, dovete capire che, anche la tenerezza di cui avete tanto bisogno, deve essere dispensata con il contagocce, perché la vostra dolcezza potrebbe essere scambiata per debolezza e qualcuno se ne potrebbe approfittare.

LEONE

Fra tre giorni Venere entrerà nel vostro segno dispensandovi fascino bellezza e fortuna. Però oggi, e tutto questo weekend, vivetelo in sordina, riposandovi, sistemando carte e conti che avete lasciato in sospeso. Forse state per incontrare una vostra vecchia fiamma che torna nella vostra vita. Dovete darle un benvenuto che si rispetti.

VERGINE

Avete tante stelle dalla vostra parte, che disegnano un cielo dinamico e vario. Giove resterà ancora nel vostro segno fino al 9 settembre, dando il meglio di sé in agosto. Approfittate di questi prossimi due mesi per concludere e concretizzare i vostri progetti. Giove, pur non avendo mantenuto tutte le sue promesse e aspettative, potrà darvi delle soddisfazioni.

BILANCIA

Fra tre giorni, Venere entra in Leone, smettendo così di inviarvi la quadratura che vi ha fatto sentire fuori forma. La raggiungerà, subito dopo, Mercurio, e nella terza decade anche il Sole vi sarà favorevole, dal Leone, inviandovi raggi dorati dal Campo delle relazioni amichevoli e quelle mondane. Sarete attivi e disponibili ad inviti a feste e party con chiunque.

SCORPIONE

Siete, insieme a pochi altri segni,  i beniamini delle stelle in questa prima parte del mese. Le stelle si muovono (solo in astrologia!) e presto formeranno altri disegni per voi. Fra pochi giorni comincerà un periodo meno armonico per il vostro segno, che potrebbe risentire di situazioni più stressanti.

SAGITTARIO

Oggi ancora qualche seccatura che vi farà perdere la pazienza, ma fra tre giorni è in arrivo Venere, in trigono dal Leone, che vi farà tirare un sospiro di sollievo. Ne avete abbastanza del rigore di Saturno, che vi fa le pulci su tutte le spese e sui vostri conti. Subito dopo anche Mercurio vi sarà favorevole, e nella terza decade il Sole, in trigono, vi apporterà l’energia che vi scarseggiava negli ultimi tempi.

CAPRICORNO

Ancora tre giorni e piano piano i vostri avversari non vi affronteranno più in maniera frontale e diretta. Le polemiche si attenueranno e si comincerà a trovare un dialogo e un nuovo compromesso per arrivare ad un accordo. Continuate a mantenere il vostro sangue freddo e, da bravi giocatori di poker, bluffate, per indurre i vostri concorrenti fuori pista.

ACQUARIO

Se siete in procinto di entrare in società con una persona o state per essere assunti da un’azienda, se potete, rimandate il tutto ai primi di settembre. Esporvi ora in campo finanziario non è una buona idea, o firmare un contratto di assunzione, ma quando Giove comincerà il suo transito in Bilancia, le vostre transazioni saranno protette dai buoni influssi del pianeta, che presiede ai buoni investimenti e all’abbondanza.

PESCI

Se questo weekend è l’ultimo che passate in vacanza, godetevi la serenità ed il riposo, perchè presto saranno un ricordo. Presto non mancheranno di coinvolgervi in questioni di lavoro o sarete contattati, in vacanza, dal vostro superiore per questioni urgenti. Chi in vacanza deve ancora andarci, si sbrighi, per approfittare dei buoni influssi del Sole in trigono.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento