Pokémon Go: ecco a cosa serve il nuovo dispositivo Pokémon Go Plus

Il successo planetario di Pokemon Go è stato davvero impressionante, nell’ultima settimana sono infatti davvero tantissimi gli utenti che hannos caricato la nuova creatura di Nintendo. Sicuramente, visto il successo incredibile dell’applicazione, presto Pokémon Go sarà ampliato assumendo sempre più importanza. Tra non molto, probabilmente entro il 31 luglio, sarà rilasciato il dispositivo Pokémon Go Plus, al prezzo di 40 euro, andiamo a vedere di che si tratta.

Pokémon Go Plus: il dispositivo per gli allenatori

Pokémon Go Plus

Pokémon Go Plus

Cos’è Pokémon Go Plus? Sono sicuramente in molti a chiederselo dal momento stesso in cui il nuovo dispositivo è stato annunciato. Sarà uno strumento da tenere al polso e non andrà in alcun modo a sostituire l’app di Pokémon Go ma si connetterà direttamente con essa tramite collegamento bluetooth. Quale sarà quindi il principale beneficio offerto dal dispositivo? Molto semplice: grazie a questo dispositivo sarà possibile evitare di tenere sempre in mano il proprio telefono, Pokémon Go Plus infatti vi avviserà con una vibrazione ogni volta che vi troverete nei paraggi di un Pokémon o di un Pokéstop.

Inoltre con Pokémon Go Plus sarà possibile utilizzare Pokémon Go senza mai tirar fuori il proprio telefonod alla tasca, tramite il dispositivo sarà infatti possibile lanciare le PokéBall, utilizzando i Pokémon che avete già catturato. Insomma, grazie a Pokémon Go Plus potrete risparmiare molta batteria del vostro smartphone. La data di uscita del dispositivo non è ancora ufficiale per il momento ma in seguito al clamoroso successo che ha avuto in questi giorni l’app di Pokémon Go, siamo certi che Pokémon Go Plus sarà lanciato presto sul mercato per accontentare tutti gli allenatori di Pokémon sparsi per il mondo.

Il dispositivo esteticamente avrà una forma che ricorda vagamente quella di una PokéBall e sarà munito di un cinturino sintetico per poterlo portare al polso con comodità.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento