Oroscopo del giorno, 14 Ottobre 2016

L’ oroscopo del giorno segno per segno.

Segno TOP dell’oroscopo del giorno: Toro

Ariete

Finalmente è arrivata la fine di questa settimana un pò faticosa per voi. Avete bisogno di staccare la spina e potrete farlo a partire da questa sera.

Toro

Luna molto bella, fatta di collaborazioni proposte, il lavoro va a gonfie vele, guadagni in crescita. In serata però sarete più malinconici, vi tornerà la voglia di ricostruire quella sintonia di coppia che ultimamente vi è mancata.

Gemelli

Oggi ancora una giornata un pochino complicata, sarete distratti e facilmente combinerete qualche pasticcio. In serata recupererete concentrazione.

Cancro

Bella giornata per i rapporti umani, i contatti, gli incontri. Dal punto di vista finanziario qualche intoppo. Cercate di rilassarvi nel corso della serata.

Leone

Durante la mattinata sarete ancora di cattivo umore, agitati, nervosi, ma in serata recupererete entusiasmo.  Un bel fine settimana in arrivo.

Vergine

Vi sentirete molto stanchi, state facendo tante cose, ma iniziate ad accusare il colpo. Bello l’amore, molto romantico e passionale.

Bilancia

Oggi non vi sentirete al top dal punto di vista fisico, non organizzate cose troppo impegnative e stressanti per il week-end, rilassatevi. Avete bisogno di recuperare feeling con il partner, evitate di litigare perchè vi fà molto male.

Scorpione

Siete entusiasti di tutto ciò che vi sta succedendo, sopratutto in amore, solo sul lavoro le cose ancora non filano per il verso giusto.

Sagittario

State recuperando entusiasmo e vigore, avete voglia di contatti, di vita sociale. Dedicate il week-end a voi stessi a divertirvi.

Capricorno

La seconda parte di questa giornata porterà qualche brutta discussione sopratutto sul lavoro. In serata dedicatevi alla famiglia e al partner.

Acquario

Oggi vi sentirete pieni di energia, convinti di ciò che state facendo. Continuate così i frutti delle vostre fatiche arriveranno presto.

Pesci

Un inizio di giornata positivo e con tanta voglia di fare. L’amore promette belle sorprese, finalmente vi sentite più sereni.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento