Oroscopo del giorno, 07 Novembre 2016

L’ oroscopo del giorno segno per segno.

Segno TOP dell’oroscopo del giorno:  

Ariete

Il week end vi ha ridato energia e slancio. I rapporti con gli altri saranno molto produttivi e forniranno spunti interessanti.

Toro

Giornata complicata, cercate di fare le cose con ordine e concentrazione. Purtroppo ci saranno degli imprevisti, mancate comunicazioni, difficoltà a capire bene alcune cose o a spiegarle agli altri, questi problemi porteranno tensioni anche nei rapporti sentimentali.

Gemelli

Giornata intensa, piena di novità in tutti i settori. Voi sarete contenti e disponibili verso gli altri. Cambiamenti in arrivo.

Cancro

Giornata in cui vi sentirete un pò giù, piccoli problemi e preoccupazioni vi metteranno di cattivo umore. Sarete nervosi e giù di tono.

Leone

Oggi vivrete dei contrasti, delle piccole battaglie. Se qualcosa va chiarito, fatelo oggi, fatevi sentire e fate valere le vostre ragioni, è la giornata giusta.

Vergine

Una giornata positiva per voi, sul lavoro avete avuto bei riscontri, e questo vi ha messo di buon umore. La famiglia avrà bisogno delle vostre attenzioni.

Bilancia

Bella giornata, oggi riuscirete a tirare fuori il meglio di voi stessi. Vi renderete conto di essere amati e che la fortuna ogni tanto aiuta anche voi.

Scorpione

Oggi dovrete affrontare dei piccoli imprevisti, delle piccole liti. Cercate di accettare le critiche che vi verranno mosse, con diplomazia

Sagittario

Bella giornata, partirà con il piede giusto. Vivrete bei momenti positivi e divertenti. In arrivo anche ottime notizie in ambito lavorativo.

Capricorno

Sarà una giornata faticosa, ricca di impegni, ma i risultati arriveranno molto presto anche dal punto di vista economico.

Acquario

Oggi sarete allegri e disponibili, pronti a vivere ogni situazione divertente e giocosa. In amore vivrete momenti molto passionali con il partner.

Pesci

Per voi la giornata sarà complicata, l’amore vi dà qualche preoccupazione. Presto dovrete fare i conti con le vostre aspettative e con la realtà.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento