Ecco gli hotel più costosi al mondo, per una vacanza da sogno

E’ tempo di feste e, per i più fortunati, anche di ferie. Di sicuro moltissimi italiani trascorreranno questo Natale sulla neve o in vacanza presso località turistiche e città da visitare.

E’ molto improbabile però, e una fortuna per il vostro portafoglio, che passiate le vostre ferie in uno di questi hotel ultra-lusso.

Ecco quali sono gli alberghi più costosi del mondo!

Hotel superlusso con prezzi da capogiro, uno anche in Italia!

Si parte con Villa Bellissima a Siena, borgo diffuso con edifici risalenti all’800 trasformato dai suoi proprietari in un resort di lusso. Questo alloggio vanta 22 suite, una biblioteca, un teatro, una cantina e un bellissimo parco, il tutto per… 150.000 Euro a settimana!

01m

Segue Nygard Cay, alle Bahamas.

Resort privato situato su un’isola privata. Ben 10 suite, piscine, yakuzi, giochi acquatici e chi più ne ha più ne metta. Un vero e proprio paradiso tropicale alla portata di tutti, o meglio di tutti i milionari. Con ospiti come Sean Connery e Robert De Niro, il prezzo per una notte è la modica cifra di 35.000 Euro.

fimage_b34da59500

necker-island-aerialC’è poi Necker Island, presso le British Virgin Islands; fondato da Sir Richard Branson, patrono della Virgin, questo resort di lusso si trova su un’isola completamente privata. Può ospitare fino a 28 persone, ci sono 60 membri del personale e due ville private dedicate a Branson. Sull’isola si può fare qualsiasi cosa, dalle passeggiate a tutti gli sport acquatici che possono venirvi in mente, inoltre ci sono ben 200 fenicotteri in giro per questo paradiso.

Il tutto per 40.000 Euro a notte.

Concludiamo con la Royal Penthouse Suite dell’Hotel President Wilson a Ginevra. Nient’altro che la suite più costosa al mondo. 1700 mq, capace di occupare l’intero ottavo piano dell’hotel President Wilson. Questa incredibile suite comprende 12 camere e 12 bagni, una sala da pranzo studiata per 26 ospiti, ascensore privato, sala da biliardo, biblioteca, stanze per le bodyguards e eliporto. Il tutto per 60.000 Euro a notte!

_penthouse___penthouse_2b

Commenti

Commenti

Lascia un Commento