Vita aliena su Marte, Il filmato NASA è già virale

C’è vita aliena su Marte? Un altro filmato della NASA è già diventato virale, andandosi ad aggiungere alla lunga lista di immagini che hanno scatenato la fantasia degli appassionati di ufologia. Questa volta è il caso di una immagine dove si vede quello che sembra un antico cucchiaio di notevoli dimensioni. In molti hanno ipotizzato la fattura da parte di una qualche forma di vita. Un simile oggetto non sembra infatti così naturale come una normale formazione rocciosa.

Alieni su Marte, i filmati NASA scatenano il web

Il “cucchiaio di Marte” non sarebbe l’unico esemplare. Ce ne sarebbe un altro avvistato nel 2015. La cosa andrebbe ad avvalorare la tesi, che questo oggetto non sia una semplice forma creata dall’erosione del vento ma un oggetto con un significato e creato con intenzione da una qualche forma di vita.

Otre ai cucchiai, Marte ha già mostrato pietre che sembrano levitare, forme dalle fattezze umanoidi e strani movimenti intorno alla sonda della NASA che alcuni studiosi hanno identificato come forme di vita, incuriosite dal buffo rover in giro sul loro pianeta.

La missione NASA si riempie così di nuovo di mistero, scatenando teorie e discussioni sul web. Dalle tante immagini curiose che sono comparse negli ultimi mesi, l’ipotesi che va per la maggiore tra gli amanti di ufologia è quella di una antica civiltà vissuta e, forse, estinta su Marte o a dirittura dello stesso pianeta fonte da cui la vita umana possa avere avuto la sua origine più antica.

Il cucchiaio alieno e l’ipotesi degli antichi astronauti

L’ipotesi degli antichi astronauti vorrebbe la vita umana influenzata dalla visita di civiltà tecnologicamente avanzate. La scoperta delle strane formazioni potrebbe avvalorare la tesi secondo la quale i visitatori della terra sono arrivati proprio dal pianeta rosso.

Chi sa; di sicuro il materiale dell’agenzia spaziale americana, continua a fare sognare e a regalare incredibili dettagli dallo spazio profondo.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento