oroscopo del giorno MARTEDI 21 FEBBRAIO 2017

Oroscopo del giorno MARTEDI 21 FEBBRAIO 2017, segno per segno.

Le previsioni e le anticipazioni oroscopo del giorno 21 febbraio 2017, per i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

ARIETE

Farete tutto con rapidità e concretezza in campo lavorativo, mettendo a segno colpi importanti, di cui qualcuno potrebbe essere decisivo tutto sarà possibile cercando di non creare malumori tra i vostri colleghi azzardando giudizi che poi potrebbero pesare su voi stessi. Siate diplomatici e cercate di farvi amico chi vi è nemico, si tratta unicamente di una tregua, vedrete che trarrete giovamento. I pianeti sono turbolenti per l’amore ci saranno molti cambiamenti, dovrete riflettete sulla persona che vi interessa, fatelo sempre con la dovuta serenità.

TORO

Oggi ottima giornata per i single ci saranno nuovi incontri ma soprattutto scoprirete che chi avete conosciuto da poco o da pochissimo merita più attenzione da parte vostra e forse potrebbe essere l’occasione importante che attendevate. Giove e Mercurio oggi potrebbero dare alla vostra giornata una svolta decisiva buone opportunità sia in campo lavorativo che nello studio. Cogliete al volo le occasioni che vi si presenteranno e ricevete tutto con un sorriso.

GEMELLI

Guardate alla vita con un nuovo punto di vista e da una diversa angolazione oggi cercate di rimediare ai piccoli errori fatti e portate pace nel vostro ambiente familiare, sistemando una volta per tutte equivoci avuti in passato. Ottima la vostra forma fisica e buono l’umore per creare momenti di calma e armonia anche con il vostro partner, è da un periodo che tra la coppia le cose non funzionano come dovrebbero.

CANCRO

Mente lucida, idee chiare oggi, potrete ottenere risultati eccellenti in campo lavorativo, se vi darete da fare.

Dedicate un po’ di tempo a voi stessi, alla cura dell’aspetto e del vostro look, nell’ultimo periodo vi siete un po’ trascurati datevi da fare da oggi stesso. Se state valutando l’occasione di riallacciare i rapporti con una persona a cui tenete e con cui non vi siete lasciati certamente bene, sappiate che oggi è l’occasione giusta per farlo, in ogni caso chiarirete certe situazioni importanti per voi.

LEONE

Poche cose ma buone, questo deve essere oggi il motto della vostra giornata lavorativa siate concreti e pratici come non mai, inutile battere la testa su cose fantasiose che probabilmente non troveranno adeguata realizzazione. Ne uscirete vincitori. Non è il momento di immergersi in questioni più grandi di voi, per questo prima di affrontare qualsiasi argomento lasciato in sospeso con il vostro partner fate una pausa per riflettere e non dire cose di cui in futuro potreste pentirvi.

VERGINE

Prima di cantar vittoria i single oggi dovranno aspettare, l’amore vi apparterrà realmente solo se non lo forzerete. Per chi invece sta passando pene d’amore oggi potrebbero essere mitigate, qualche buona notizia in arrivo potrebbe restituirvi il sorriso. In campo lavorativo gli impegni della giornata vi distrarranno dai continui pensieri del cuore, cercate  di conquistarvi stima e fiducia fra i colleghi facendo bene ogni cosa, vi sentirete soddisfatti.

BILANCIA

Amare significa innanzitutto rispettare se la persona che amate sembra non rispettarvi, provate a immaginare che queste mancanze potrebbero dilatarsi e per voi sarebbe l’inferno, meglio pensare bene e chiarire con il partner. Gli amici oggi vi daranno dei consigli che in fondo sono giusti, mettete da parte la vostra testardaggine e pensate bene ai consigli ricevuti, sia in campo familiare che sentimentale.

SCORPIONE

La vostra ambizione vi porta a volte a desiderare l’impossibile, ma la tenacia come portate avanti le vostre idee oggi vi premiano in campo lavorativo, riceverete complimenti da colleghi, godetevi il momento ma cercate di restare sempre attivi. Se siete tra nervosi cercate di pensate a quanti appuntamenti avete ritardato e cercate di non fare un dramma se il partner ritarderà, non complicate la situazione creando discussioni e diverbi inutili per il bene della coppia.

SAGITTARIO

Se vi sentite soli e incompresi, cercate di superare indenni questa giornata, poichè risulterà particolarmente mediocre e monotona, dovrete sforzarvi di tirare fuori tutta la vostra fantasia per ottenere almeno un minimo di risultato in campo lavorativo, altrimenti qualcuno potrebbe infuriarsi. Avete bisogno di salvaguardare assolutamente la vostra privacy non permettendo a nessuno di intromettersi, cercate di confidarvi dunque solo con persone di estrema fiducia e cercate di tenere fuori eventuali intrusi e curiosi, dalla vostra vita.

CAPRICORNO

La distrazione oggi potrebbe procurarvi qualche dispiacere, cercate di restare concentrati su quello che state facendo e non lasciatevi distrarre da niente per nessuna ragione. Sia in campo lavorativo, sia a scuola, restate concentrati non ve ne pentirete. Per l’amore oggi nessuna sostanziale novità tranne che un acuto senso di intuizione che vi potrebbe aiutare a risolvere qualche problema avuto di recente con il partner, si potrebbe risolvere nei migliori dei modi.

ACQUARIO

Dovrete essere più realistici se volete uscire da alcune situazioni che vi stanno creando problemi in campo lavorativo e tra le amicizie, vi servirebbe un periodo di riposo, iniziate a programmare fin da oggi un viaggio o una vacanza che vi consentano di recuperare le forze e darvi una nuova carica. Per i single oggi potrebbe essere la giornata ideali per conoscere una persona molto interessante, cercate di non aver paura ad aprirvi con il vostro potenziale partner.

PESCI

Oggi un collega tenterà di farsi perdonare qualcosa da voi, se lo farà nel modo sbagliato non fatelo pesare e non rimproveratelo, in fondo ci mette tutta la sua buona volontà inoltre avrete una buona armonia in campo lavorativo giova a tutti. Oggi spenderete troppo e male, cercate di abituarvi ad acquisti mirati e soprattutto per le cose assolutamente necessarie, evitate il superfluo e mettete da parte dei soldi, in un futuro potreste averne bisogno.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento