Black Wax, Funziona? L’abbiamo provata per voi

Black Wax, l’abbiamo provata per voi

L’estate è ormai alle porte e il prodotto a caldo Black Wax è quello che molte donne stavano aspettando;

Perché come spesso capita i prodotti tradizionali, i rasoi, la ceretta, l’epilatore o le altre soluzioni, si sono rivelate spesso fallimentari o hanno causato problemi, fastidi e irritazioni. Grazie alla nuova e particolare composizione con la quale è realizzata è possibile utilizzare un solo prodotto su tutto il corpo senza l’effetto collaterale del dolore e, ancora, con un’azione prolungata e duratura. Non ci credi? Guarda il video!

Noi della redazione abbiamo provato Black Wax

Per capire se realmente fosse così come ce l’hanno presentata, ovvero rapida, indolore e soprattutto efficace. La confezione di Black Wax è da 800ml ed è realizzata con una formula innovativa che comprende la cera d’api (il 20%), il glucosio, la glicerina, l’acqua e il profumo Blue Azulene. Si tratta di ingredienti naturali, il che vuol dire che finalmente potrai dire addio a tutti i fastidi e i timori delle cerette, dei rasoi e delle altre creme che abbiamo provato fino ad oggi. È un prodotto 100% made in Italy che utilizza esclusivamente le proprietà benefiche dei prodotti già presenti in natura.

Ingredienti e composizione presenti in Black Wax (made in Italy)

  • 20% di cera d’api.
  • Glucosio
  • Glicerina
  • Profumo (a seconda della variante scelta)
  • Aqua

Come applicare a caldo Black Wax

  • riscaldare la cera in un scalda ceretta o pentolino
  • Spalmare uniformemente sulla zona interessata alla depilazione.
  • Lasciar far asciugare per qualche minuto, poi rimuovere la pellicola creatasi

Abbiamo provato la cera Black Wax, applicandola in diverse parti del corpo e su diversi tipi di pelle, anche molto sensibili e che temevano la solita irritazione cutanea dopo l’utilizzo di prodotti simili. L’applicazione è realmente molto semplice e rapida: abbiamo scaldate la cera, come si fa abitualmente per questo tipo di prodotti, in uno scaldacera dedicato, ma va bene anche un pentolino classico, di quelli che sicuramente conosci e già hai in casa; dopo averla applicata sulla pelle bisogna attendere un paio di minuti, aspettare che si formi una sottile pellicola e poi rimuoverla in maniera delicata.
Appena abbiamo iniziato a togliere la pellicola si vede chiaramente come tutti i peli, anche quelli più piccoli, vengono via.

Black Wax, l’abbiamo provata per voi

Black Wax, anche i peletti vengolo eliminati

La prima impressione, quando si spalma il prodotto sulla pelle, è una sensazione dolce, piacevole e di benessere, senza nessun prurito o fastidio di alcun tipo.

Anche con le pelli più sensibili o nelle zone più delicate del corpo su cui l’abbiamo provata non abbiamo riscontrato problemi di irritazione, ma hanno tutti dato risultati sorprendenti.
L’altro aspetto positivo e sicuramente apprezzabile è che non ci sono residui di cera da togliere né peli sottili sui quali intervenire con un secondo intervento. Black Wax riesce a rimuovere ogni tipo di peluria. Infine, altro aspetto importantissimo è la durata di questo trattamento.

Le nostre impressioni dopo aver provato Black Wax

Di prodotti che promettono effetti benefici e straordinari ne esistono tantissimi in circolazione, quindi sono comprensibili tante perplessità e scetticismi; eppure dopo le prove che abbiamo fatto noi della redazione ci siamo dovuti ricredere e convincere.
Grazie a Black Wax, finalmente, si possono dimenticare i rasoi, le strisce depilatorie e l’ansia e le preoccupazioni che ogni volta ci affliggono quando ci accingiamo a depilarci. Black Wax agisce in profondità garantendo un effetto prolungato nel tempo. Inoltre con Black Wax, abbiamo provato una piacevole sensazione e una depilazione perfetta senza irritazione della pelle, anche nelle zone più sensibili quali le ascelle e l’inguine. Fantastico vero? Dopo aver usato questo prodotto a caldo abbiamo accarezzato con piacere la pelle liscia, constatando la piacevolezza e la riuscita dell’operazione.

Depilazione efficace, che metodo scegliere?

Depilazione efficace, che metodo scegliere?

 

Il costo di una singola confezione da 800ml è di 45€

ma sono disponibili sconti per l’acquisto di più confezioni. Black Wax è sinonimo di rapidità d’utilizzo, efficacia e assenza di conseguenze negative sulla pelle: tutto quello che chi si depila vorrebbe sempre avere a disposizione.

Finalmente questa estate potremo indossare quel vestitino riposto nell’armadio o andare al mare mostrando le gambe e le braccia senza il timore di non averle depilate alla perfezione!
Acquistare Black Wax, è semplicissimo, basta andare sul sito ufficiale del prodotto o compilare il modulo d’ordine con i dati richiesti, direttamente qui sotto!
Il prodotto è in offerta in questi giorni!

La spedizione con corriere è gratuita. il prodotto verrà recapitato a casa vostra in tre giorni lavorativi, con corriere espresso , il pagamento si effettua con comodissimo pagamento in contrassegno alla consegna.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento