Stasera inizia Temptation Island, scopriamo le coppie e i tentatori

Questa sera parte la nuova edizione di Temptation Island il noto programma che vedrà sei coppie mettere alla prova la propria relazione di fronte alle tentazioni di 13 ragazzi e 13 ragazze. La quarta edizione del programma si svolgerà in Sardegna, all’interno di un magnifico resort.

Il programma Temptation Island

Temptation Island 2017

Il format di Temptation Island è piuttosto semplice e noto, anche perché giunto con successo alla quarta edizione. 6 coppie, non sposate e senza figli, che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore, trascorrendo 21 giorni in un resort della Sardegna a stretto contatto con altri 13 ragazzi e ragazze. Durante questo periodo avranno la possibilità di scoprire molto del proprio partner e ritrovarsi, al termine del programma, a dover rispondere alla domanda ‘Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?’. Gli sviluppi possibili del programma sono sempre nuovi e non prevedibili, perché in ballo ci sono i sentimenti, le passioni e gli innamoramenti delle persone che possono reagire in maniera sempre diversa e interessante.

Temptation Island 2017, le coppie

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi

Nell’edizione 2017 di Temptation Island che prenderà il via questa sera, ecco quali sono le sei coppie che hanno deciso di tentare il proprio amore.

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, 19 e 21 anni, fidanzati da 6 mesi e con il desiderio di capire quanto il loro rapporto valga. Lei ha dichiarato subito di essere gelosissima, lui di essere curioso di capire come lei reagirà alla sua assenza.

Nicola e Sara, 34 e 21 anni, calciatore e studentessa, fidanzati da cinque anni nonostante tante difficoltà. 12 anni di differenza d’età gli hanno creato problemi, tanto da doversi anche nascondere. Ora vogliono mettersi alla prova e capire se sono fatti l’uno per l’altra.

Antonio e Veronica, 35 e 27 anni, si sono conosciuti sui social network e da un anno e mezzo si sono fidanzati. Antonio ha già due bambini da due donne diverse, ma questo non sembra essere causa di problemi per la coppia che vogliono capire se è giunto il momento di fare il salto di qualità.

Francesco e Selvaggia, 28 e 27 anni, insieme da 5 anni nonostante una ‘pausa’ forzata a causa di un tradimento di lui e della gelosia di lei. Selvaggia continua ad essere gelosa e Francesco a sentirsi oppresso; da questa esperienza vogliono capire qualcosa di più.

Alessio e Valeria, 29 e 31 anni, lavorano insieme nello stesso negozio e sono una coppia molto affiatata. È stata lei a chiedere di partecipare al programma per mettere un po’ di scompiglio nel loro rapporto.

Ruben e Francesca, 26 e 22 anni, si sono conosciuti in discoteca ed è stato il classico colpo di fulmine. Stanno insieme da circa due anni e mezzo e, di fronte alle richieste di Alessio di andare a convivere lei ha deciso di partecipare a Temptation Island per capire se è amore vero.

Temptation Island 2017, i tentatori

 

Asia Nuccetelli

Non ci sono tutte le conferme su chi svolgerà il ruolo di tentatore nell’edizione 2017 di Temptation Island, si cerca di mantenere un po’ di suspence e curiosità. Sembrano però confermate le presenze di Asia Nuccettelli, ex partecipante del Grande Fratello e Andrea Melchiorre, ex tronista.

Andrea Melchiorre

Commenti

Commenti

Lascia un Commento