Quanto si può pagare per comprare una moglie in Cina?

Forse il termine comprare una moglie suona decisamente strano, ma non lo è per molti milionari che lo fanno e per gli abitanti di un villaggio della Cina dove le donne vengono educate ad essere le migliori amanti che un uomo possa desiderare ed avere.

compare una moglie

Chi vuole comprare una moglie

Le persone, normalmente, conquistano una ragazza e una donna perché hanno in comune affinità, attrazione, prospettive, eccetera, in un villaggio della Cina non funziona così: delle giovanissime e avvenenti ragazze vengono educate a essere delle buone mogli e le migliori amanti che un uomo possa volere. Fino al punto di comprarle.

Ragazze in vendita per chi vuole compare una moglie

Da quanto si apprende sono moltissimi i milionari che, potendosi permettere di spendere cifre importanti, si recano in questo villaggio cinese per comprare una moglie, ovvero una ragazza che sappia prendersi cura di loro e dei loro desideri, in maniera unica ed esclusiva.

Questo villaggio è diventato molto famoso proprio per questa peculiarità di formare le giovani ragazze ad essere desiderate e comprate da chi le vuole.

Quanto bisogna pagare per comprare una moglie

Per comprare una moglie questi facoltosi milionari di tutto il mondo sono pronti a spendere fino ad un milione di dollari. Si potrebbe pensare che in Cina, essendoci una forte cultura conservatrice molto attaccata a dei valori, possa essere difficile trovare una donna disposta a questo.

Compare una moglie in Cina

Eppure le cose sono diverse perché in questo villaggio c’è proprio un educazione per queste ragazze per essere delle ottime mogli, per essere la risposta ai più intimi desideri di questi uomini che si recano fino in Cina per spendere fino a un milione di dollari e trovare la donna della propria vita.

Compare una moglie in un villaggio cinese

In queste foto sono ritratte alcune di queste ragazze, spesso giovani, graziose e prosperose, di queste che aspirano ad essere future mogli pronte a seguire i loro uomini e a soddisfare i loro piaceri.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento