Come smaltire una sbronza semplicemente bevendo

Avere una soluzione per smaltire una sbronza è un po’ il sogno di tanti, giovani e meno giovani, che a seguito di un’ubriacatura importante vorrebbero smaltirne gli effetti senza soffrire troppo. C’è chi ha trovato la soluzione.

Bere per smaltire una sbronza

Sembra un paradosso, ma Sisun Lee, un ragazzo coreano di 26 anni residente negli Stati Uniti, avrebbe trovato il metodo per smaltire una sbronza semplicemente bevendo. Il drink da lui ideato è già in commercio ed è stato chiamato Morning Recovery, nome abbastanza evocativo e promettente, e ha già ottenuto tutti i riconoscimenti di conformità da parte della Food and Drug Adimistration.

Il drink Morning Recovery è nato da un viaggio di Lee in Corea nel quale alcuni amici hanno creato dopo l’ennesima sbronza alcune bevande per farlo riprendere, ottenendo i risultati sperati.

Ecco allora che, tornato negli USA, ha pensato di fondare un’azienda dedicata a ricreare quella bevanda e metterla in commercio. L’ingrediente principale di tale ‘bevanda miracolosa’ è la diidromiricetina, già presente a livello naturale in una particolare variante di tè di foglie e nel ciliegio giapponese.

Morning Recovery, il drink per smaltire una sbronza

Gli esperimenti per testare gli effetti del drink per smaltire una sbronza

Sisun Lee, per testare gli effetti del drink da lui creato per smaltire una sbronza, si è ubriacato tutte le sere per poi smaltire, sempre, tutti gli effetti grazie al proprio drink.

A quel punto, grazie anche all’aiuto di Slow Ventures, Lee si è licenziato da Tesla (per la quale lavorava) e si è tuffato in questo rimedio per smaltire gli effetti delle sbronze.

L’iter di diffusione del Morning Recovery è già a buon punto; dopo il riconoscimento di conformità degli ingredienti si lavora per ottenere un’approvazione ufficiale a tutti gli effetti che permetterebbe di distribuire il drink come un vero e proprio medicinale, con tanto di prescrizione medica per la cura degli effetti delle serate particolarmente alcoliche.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento