GF Vip, ecco chi saranno i partecipanti del reality

A settembre torna in tv il GF Vip con alcune novità, soprattutto nel cast, e alcune certezze. Ad essere confermati non è solo il format del programma (pur nelle variazioni di questi anni), ma anche la conduzione, affidata ad Ilary Blasi, e l’immancabile commento da parte dell’opinionista Alfonso Signorini. In anteprime, ecco il cast completo della nuova edizione.

Il cast del GF Vip 2017: gli uomini

Gli uomini che prenderanno parte alla seconda edizione del GF Vip accendono i sogni degli amanti del gossip: si parte con Luca Onestini, il noto tronista che per questa esperienza dovrà separarsi dalla fidanzata Soleil, nota per la sua gelosia, che sicuramente sarà incollata alla tv a controllare il proprio fidanzato. Entreranno nella casa del Grande Fratello anche Stefano Sala, l’ex di Dayane Mello e Ignazio Moser, figlio del celebre ciclista. Tra i volti noti della TV troviamo Cristiano Malgioglio (che promette spettacolo), Daniele Bossari, Gianluca Impastato, Marco Predolin e Ivan Cattaneo.

Ilary Blasi GF Vip

Cast GF Vip: le donne

Tra le donne, invece, che entreranno nella casa del GF Vip, ci sarà Giulia De Lellis (fidanzata del tronista Andrea Damante che ha partecipato alla scorsa edizione), la pallavolista Veronica Angeloni, Cecilia Rodriguez e Aida Yespica.

A questo cast potrebbero essere aggiunti altri nomi noti, come quello di Rosa Perrotta, un’altra ex tronista, la cui presenza non è stata però al momento ancora confermata.

Nelle ultime settimane sono rimbalzati diversi nomi di probabili partecipanti al Grande Fratello Vip, anche di coloro che il pubblico, specialmente sui social, avrebbe voluto vedere in una delle case più note della TV italiana. Ora sono arrivate le conferme e le smentite ufficiali ma non sono da escludere delle sorprese, come l’ingresso in corso di trasmissione di altri personaggi famosi anche per scombinare le carte del programma e aumentarne la vivacità e l‘interesse.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento