50 sfumature di rosso, ecco l’ultimo capitolo della trilogia

Il prossimo 50 sfumature di rosso uscirà nelle sale cinematografiche il giorno di San Valentino, suggerendo anche un certo lato romantico della pellicola unito all’erotismo sadomaso che ha contraddistinto la saga. Romanticismo che si evince anche dal teaser e dalla locandina diffusi, guarda caso, il giorno del compleanno di Anastasia Steele (Dakota Johnson, nata il 10 settembre) nel quale si vedono chiaramente le immagini del matrimonio tra lei e Christian Grey (Jamie Doman).

Anticipazioni Anticipazioni 50 sfumature di rosso

Le anticipazioni su 50 sfumature di rosso

Ad oggi si sa che 50 sfumature di rosso uscirà negli Stati Uniti il 9 febbraio e, anche se non è stata data ancora nessuna conferma, probabilmente in Italia sarà l’8 febbraio il giorno indicato per il lancio della pellicola. Come si può vedere chiaramente sia dal teaser che dalle locandine nell’ultimo film della trilogia c’è il matrimonio tra Anastasia (Mrs. Grey) e Christian.

Dalle immagini si vedono molti dettagli dell’abito da sposa di Anastasia con alcuni fotogrammi del viaggio di nozze che i due trascorreranno in Costa Azzurra. Tra l’altro va ricordato che le riprese del viaggio di nozze sono state girate dal cast proprio nei giorni in cui Nizza fu sconvolta dagli attentati terroristici.

Locandina 50 sfumature di rosso

Cosa c’è da sapere di 50 sfumature di rosso

In 50 sfumature di rosso, ultimo capitolo della saga, non mancheranno un’abbondante presenza di scene di sessualità ed erotismo sadomaso (uno dei tratti caratteristici della trilogia), ma anche la tensione suscitata in Christian e Anastasia, e nel loro amore, dalla presenza di Gia Matteo (arielle Kebbel) e Jake Hyde (Eric Johnson), ex capo di Anastasia e con intenzioni vendicative.

Per gli amanti della trilogia, che non stanno più nella pelle e dovranno aspettare ancora qualche mese prima di poter correre nelle sale cinematografiche e seguire le vicende di Anastasia e Christian, ecco le immagini del teaser in italiano diffuso dalla Universal:

Commenti

Commenti

Lascia un Commento