Attori Friends, ecco cosa fanno e come sono diventati

Uno dei primi esempi di serie tv che abbiamo conosciuto in Italia è Friends e, a distanza di più di vent’anni dalla prima puntata, è interessante per molti fan scoprire cosa fanno e come sono diventati gli attori Friends. Scopriamolo.

Gli attori Friends dopo vent’anni

Attori Friends: Jennifer Aniston

Jennifer Aniston

Che dire di Jennifer Aniston? È una di quelle donne e di quelle attrici che mantiene la sua bellezza e il suo fascino nonostante il passare dell’età. Dopo Friends la sua carriera è esplosa e anche la sua vita sentimentale ha occupato per tanto tempo le prime pagine dei giornali.

Attori Friends: David Schwimmer

David Schwimmer

Tra gli attori Friends come non ricordare David Schwimmer, che interpretava Ross, il ragazzo timido e impacciato. Dopo quella sitcom la sua carriera è proseguita senza però spiccare o replicare quel successo. Dal 2010 è sposato con Zoë Buckman da cui ha avuto una bambina.

Attori Friends: Courtney Cox

Courtney Cox

Dopo il successo di Friends Courtney Cox ha deciso di aprire una propria casa di produzione, fondata insieme all’ex marito. A livello cinematografico ha recitato in Cougar Town ricevendo una nomination al Golden Globe.

Il presente degli altri attori Friends

Attori Friends: Lisa Kudrow

Lisa Kudrow

Da Friend Lisa Kudrow aveva ottenuto un grandissimo successo, conquistando anche tantissimi premi e nomination. Ha continuato a recitare, ma il suo maggior successo è stata la partecipazione al concerto di Taylor Swfit nel quale ha riproposto Gatto rognoso.

Attori Friends: Matt LeBlanc

Matt LeBlanc

Anche Matt LeBlanc è tra quegli attori Friends che dopo il successo della serie non sono riusciti a mantenere la fama. Ad una carriera poco esaltante corrisponde invece una vita sentimentale piuttosto caotica: un matrimonio, un divorzio e poi un’altra breve relazione.

Attori Friends: Matthew Perry

Matthew Perry

Durante Friends sembrava potesse entrare di diritto tra le star di Hollywood, ma non è riuscito a mantenere le aspettative. Ha partecipato ad altre serie di minor successo, mentre si è fatto ricordare per problemi cari con alcol e droga. Si è riscattato ricevendo il Champion of Recovery per aver aperto un centro di recupero per chi combatte contro le dipendenze.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento