Foto hot, pubblicate quelle inedite di Cecilia Rodriguez

Dopo la pubblicazione delle foto hot di Cecilia Rodriguez sono in tanti a, oltre ad apprezzarne le forme, sostenere che non è più, ma forse lo è stata per poco, la ‘sorella di’.

Le foto hot di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez, sorella della più celebre Belen, ha postato senza veli poco dopo essere arrivata in Italia. Il settimanale Spy ne ha pubblicato le foto mostrando, qualora ce ne fosse ancora bisogno, tutto il fascino e la sensualità di Cecilia Rodriguez.

Foto hot Cecilia Rodriguez: la copertina del magazine Spy

Nelle foto pubblicate, una sola parte di quelle pubblicate, alle quali vanno aggiunte tutte quelle dei nudi per i vari calendari che la Rodriguez ha fatto, si vede la modella in splendida forma. La qualità delle fattezze fisiche era materia nota a molti, ma stupisce come già in quell’epoca, più giovane di oggi, avesse già l’identikit per bucare il mondo della televisione e dello spettacolo.

Lo sguardo malizioso e provocante, come si vede dal servizio fotografico, è di chi sa come farsi apprezzare e ritrarre in queste foto che, nell’arco di poco tempo, stanno già suscitando la curiosità e il desiderio di molti.

Foto hot e non solo

Cecilia Rodriguez, però, in queste ultime settimane sta facendo parlare di sé non solo per le foto hot ora pubblicate dal settimanale Spy e non solo per essere la sorella di Belen Rodriguez, ma anche per la sua attività di fronte alle telecamere del Grande Fratello Vip.

Foto hot: il bidet di Cecilia Rodriguez

Dopo la doccia e il bidet più che bollente, per il quale anche il Moige ha sentito il dovere di intervenire, ora le rivelazioni sul fratello, Jeremias. Parlando di un rapinatore con il quale, suo malgrado, si è trovata coinvolta, Cecilia ha raccontato: “Mi ha preso per i capelli, mi ha tirato e messo la pistola alla testa. In mezzo c’era il fidanzato di mio fratello”.

Strategia o sincerità la giovane argentin sa come far parlare di sé, con le parole, ma anche e soprattutto con il suo corpo.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento