Oroscopo del giorno MARTEDI’ 10 OTTOBRE 2017

Oroscopo del giorno martedì 10 ottobre 2017, segno per segno.

Le previsioni e le anticipazioni oroscopo del giorno 10 ottobre 2017, per i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

ARIETE

Datevi da fare e presto: impegnatevi di più in tutto, vi sentite scoraggiati, d’accordo, ma non è un buon motivo per mollare proprio adesso. Per chi vive una relazione stabile oggi godrete di momenti sereni, godetevi questo momento ve lo meritate a pieno! In questi giorni ci saranno dei cambiamenti significativi, solo se lo vorrete e se troverete le forze necessarie per decidersi e fare il primo passo verso il cambiamento in campo lavorativo. E’ arrivata la giornata giusta per iniziare.

TORO

Oggi avrai bisogno di indipendenza e di autonomia per dare il meglio di voi. Gli altri sembreranno particolarmente esigenti con voi: molti si aspettano dei risultati che potrebbero andare anche oltre i vostri sforzi. Sarà bene chiarire, con tatto e calma, che in fondo siete umani, fate attenzione però a come vi esprimete involontariamente potreste ferire qualcuno con le parole. Cercate di dedicarvi un po a voi stessi e dedicatevi ad una buona lettura o una buona camminata salutare.

GEMELLI

Se avete qualcosa da recriminare con qualcuno che vi interessa e sta a cuore, fatelo oggi molto delicatamente cercando di non irritarlo o urtare la sua suscettibilità. Potreste pentirvene amaramente. Arriva il sole nelle vostre giornate: le cose inizieranno a girare per il verso giusto e troverete dei validi alleati in tutto. Per quanto riguarda il campo affettivo cercate di non giudicate troppo rapidamente il vostro partner e le situazioni di oggi: potreste commettere qualche errore di valutazione di troppo.

CANCRO

Molte buone cose siete in grado di fare: solo che vi dovete mostrare più decisi nelle scelte e meno polemici con persone che potrebbero darvi una mano. Tutto ciò che farai insieme a più persone, di squadra sarà favorito, soprattutto in campo lavorativo, se non vorrete innervosirvi, evitate il contatto con gente dispersiva. Possibilità oggi di nuove amicizie e nuovi incontri per i single: solo non mostrate subito i vostri punti deboli e , quello che conta di più, non lamentatevi sempre di quello che vi è accaduto. Siate positivi e mostratevi raggianti.

LEONE

Sarete più attivi ed energici e i problemi vi sembreranno meno gravosi. Imparate a criticare meno gli altri, ma state anche attenti a non dipendere troppo dalla loro approvazione. Oggi vi sentirete come trasportati in una dimensione diversa dove tutto potrebbe apparirvi come a portata di mano e risolvibile con poco. Non date tuttavia nulla per scontato e ricordate che solo con un impegno serio si risolvono i problemi di vecchia data, in maggior modo quando riguarda il campo lavorativo.

VERGINE

Chiarite subito una questione importante con una persona a cui tenete: fate in modo che possa avere chiari i limiti che dovrebbe avere con voi, ne va del vostro bene. Quando si dice buone notizie: oggi potreste davvero averne qualcuna e molto piacevole. Ottime prospettive anche di avere un chiarimento a lungo desiderato. Vi state sacrificando troppo per gli altri: provate seriamente a pensare un po a voi stessi e a coltivare l’idea di concedervi un periodo di riposo o di relax.

BILANCIA

Giorno speciale per l’amore: finalmente concretizzerete che non siete soli e avrete un nuovo impulso e nuovi stimoli. Anche alcune vostre giornate piuttosto grigie in amore saranno solo un ricordo. Armatevi di pazienza invece in campo lavorativo, cercate di superare al meglio una situazione che si rivelerà più critica di quanto immaginiate, l’atteggiamento di una persona vicina come un collega non trova giustificazione e potrebbe darvi enorme fastidio, non fateci caso e proseguite con le vostre idee.

SCORPIONE

Se vi sentite soli e incompresi, cercate di superare indenni questa giornata, poiché risulterà particolarmente mediocre e monotona. Dovrete sforzarvi di tirare fuori tutta la vostra fantasia per ottenere almeno un minimo di risultato. Cercate di mantenere la calma e tenete i segreti per voi: non fate confidenze ad amici e cercate solo le amicizie sincere. Ottima la salute cercate di fare sport se vi è possibile e ne trarrete vantaggio oltre che fisicamente anche mentalmente vi sentirete ricaricati.

SAGITTARIO

Oggi i pianeti vi sorridono soprattutto in tutto ciò che è lavoro, studio e vita sociale. Vi sentirete scoordinati e deboli oggi, stranamente pessimisti con un tocco di malumore diffuso, cercate di armarvi di pazienza e non demordete, vedrete che alla fine della giornata avrete molte soddisfazioni. In campo lavorativo cercate di mettere vostri propri interessi al primo posto, cercate di mostravi più decisi. In campo sentimentale oggi avrete particolarmente bisogno di coccole: sembreranno non bastarvi mai. Ma a modo vostro poi saprete ricambiare al momento opportuno.

CAPRICORNO

Mettete in conto contrattempi e imprevisti che oggi non mancheranno: in particolare c’è la possibilità che si creino dei malintesi importanti. La vita amorosa vi ha reso un po’ pantofolai oggi si cambia registro, è tempo di organizzare qualche viaggio o escursione nuova per riattivarvi. Riceverete la solidarietà e la comprensione di molti amici, ma non della persona che vi sta particolarmente a cuore. E’ un periodo da destinare particolarmente alla meditazione e a ripensare seriamente ai vostri progetti.

ACQUARIO

Vi sentirete nostalgico e sentimentali oggi, avrete poca voglia di lavorare. Fate attenzione ai cibi che assumete. Cercate di non chiedete in giro troppi consigli: pensate piuttosto a decidere con la vostra testa su varie questioni, alcune delle quali oggi potrebbero essere urgenti. Prendete il coraggio a quattro mani quando farete accordi in campo lavorativo, oggi, cercate di farli bilanciati ed equilibrati, qualsiasi accordo raggiungiate se fate funzionare e date ascolto al buon senso di certo non ve ne pentirete, cercando di far valere le vostre ragioni usando sempre prudenza e tatto.

PESCI

Le persone che vi circondano potrebbero non essere vostri nemici: spesso, anche se stanno dalla vostra parte, non sono schierati e questo vi potrebbe far pensare che vi vengono contro. Ma non è così, almeno non per tutte. Amare vuol dire anche compromessi con il partner cercando di capire le sue ragioni, cercate di non intestardirvi e siate pronti anche ad un possibile cambiamento radicale, aspettate con fiducia il momento a voi favorevole. In campo lavorativo sarete concreti e veloci con una Luna splendente nel vostro cielo che imprimerà ad ogni vostra cosa un’energia speciale.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento