Kate e Meghan: le differenze di stile alla corte di Elisabetta

Neanche il tempo di comunicare il matrimonio del principe Harry che già è partito il confronto tra Kate e Meghan. Oltre a diventeranno cognate e entrare alla Casa Reale inglese sembra che non hanno altri punti in comune; anzi i tabloid inglesi hanno cominciato a registrare le differenze di stile e di carattere tra Kate Middleton, adorata moglie di William, e l’attrice Meghan Markle, prossima moglie del principe Harry.

Le differenze tra Kate e Meghan

Le differenze tra Kate e Meghan

Ovviamente la prima differenza che è stata registrata tra Kate e Meghan è quella dell’abbigliamento e del gusto nel vestire. Kate, motivo per cui è adorata dalla stampa e dalla gente inglese, è sempre elegante ed impeccabile. Molto diversa, anche perché proveniente da un altro mondo, quello delle passerelle del cinema, è invece Meghan, spesso apparsa in minigonna, tacchi alti e jeans strappati.

Anche la vita professionale delle due future cognate è molto diversa. Meghan ha infatti fatto la cosiddetta gavetta per entrare nel mondo del cinema e dello spettacolo, mentre Kate ha sempre beneficiato della fortuna professionale di far parte di una famiglia molto ricca.

Un aspetto che mette su fronti opposti Meghan e Kate è anche quello delle posizioni politiche e che potrebbe creare anche non pochi imbarazzi alla Casa Reale. Se Kate è infatti molto politically correct, Meghan più volte in passato si è espressa contro Trump e bisognerà vedere se sarà più moderata nelle dichiarazioni dopo il matrimonio.

La vita privata d Kate e Meghan

La vita privata di Kate e Meghan

Anche per quel che riguarda la vita privata, anche intima, tra Kate e Meghan ci sono importanti divergenze.

La prima differenza che è stata notata è quella sulle tempistiche della durata del fidanzamento. Kate e William sono stati fidanzati 6 anni prima di sposarsi, mentre Meghan e Harry hanno deciso di fare il grande passo dopo solo un anno e mezzo. Ad aumentare le differenze c’è anche il fatto che Meghan viene da un precedente matrimonio, conclusosi con un divorzio. Allo stesso tempo anche il tipo di fidanzamento è stato diverso: per Kate e William molto tradizionale e riservato, mentre quello tra Meghan e Harry decisamente più al passo con i tempi moderni.

Legato all’abbigliamento c’è anche il discorso del pudore. Meghan ha girato scene di sesso e con abiti molto licenziosi; Kate, invece, ha sempre avuto un outfit piuttosto pudico e ‘castigato’.

Anche sul fronte delle famiglie le due donne sono molto diverse. Meghan viene dalla California e ha una famiglia piuttosto multiculturale essendo la madre afroamericana e il padre olandese. Kate, invece, ha il profilo della figlia modello inglese, con ottime referenze e il sangue totalmente britannico.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento