Johnny Depp cerca il riscatto dopo un anno orribile

Si può essere grandissimi e conoscere nonostante tutto il baratro; è quello che è successo a Johnny Depp in questo 2017 che volge verso il termine e che, guardando i mesi passati, rivela come per l’attore sia stato un anno da dimenticare. E dal quale riscattarsi.

Il 2017 di Johnny Depp

Fondamentalmente il 2017 di Johnny Depp è stato contraddistinto da una serie di problemi e vicissitudini che rischiano di compromettere seriamente la sua carriera. A livello cinematografico quest’anno sarà quello del quinto capitolo di Pirati dei Caraibi e del nuovo atteso Assassinio sull’Orient Express ma, se per Pirati dei Caraibi c’è poco ormai da aggiungere, la presentazione del nuovo film di Kenneth Branagh è stata accompagnata da una serie di polemiche sul conto di Depp.

Innanzitutto che, voci di corridoio acidamente smentite, parlano di un Depp arrivato ubriaco alla presentazione del film. Inoltre ancora non si sono placate le polemiche e, peggio, l’amarezza, per le scene che lo vedono coinvolto in discutibili atti sessuali nell’ultimo video di Marylin Manson.

Il futuro della carriera di Johnny Depp

Oltre all’alcool anche i soldi. La crisi della casa discografica e una serie di cause legali hanno fiaccato le casse dell’attore.

Il futuro della carriera di Johnny Depp

A fronte di tutto questo e molto altro, come il rifiuto di vederlo protagonista nella saga di Animali Fantastici, è lecito interrogarsi sul futuro della carriera di Johnny Depp. Ad aggravare la situazione c’è stato il divorzio dalla moglie Amber Heard che si è portato dietro le pesantissime accuse di violenza domestica.

Qualcuno ha provato a intervenire in difesa di Johnny Depp, come il regista David Yates e la scrittrice J.K. Rowling, ma non si è riusciti a placare il fenomeno di rifiuto nei confronti dell’attore, tanto che è stato addirittura diffuso l’hastag #TheCRimesOfJohnnyDepp da parte di fan che non lo vogliono più vedere.

Eppure a 54 anni Depp qualche risultato al botteghino continua ad assicurarlo, motivo per cui non tutto sembra perduto e per il prossimo anno sono previsti due concerti, a Roma e a Lucca, con la band Hollywood Vampires di cui è uno dei chitarristi.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento