Oroscopo del giorno MARTEDI’ 05 DICEMBRE 2017

Oroscopo del giorno martedì 05 dicembre 2017, segno per segno.

Le previsioni e le anticipazioni oroscopo del giorno 05 dicembre 2017, per i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

ARIETE

Oggi vi sentirete particolarmente pigri: fate qualcosa per uscire da questa situazione di stallo, cercate di coltivate un hobby o qualche interesse particolare. Chiarimenti in amore: malintesi e fraintesi lasceranno il posto a un sentimento nuovo e rigenerato. Meglio comunque spiegarsi in modo conciso e sintetico. Le parole vuote potrebbero suonare come un’ammissione di incapacità a sostenere il chiarimento stesso. Fate attenzione oggi nel compiere i doveri lavorativi, sarete particolarmente distratti e potreste prendere decisioni avventate senza aver valutato e riflettuto sul da farsi.

TORO

Non siate tristi: quello che sta caratterizzando questi giorni presto sarà solo un fugace ricordo. Qualcuno tornerà a bussare alla vostra porta. Non siate frettolosi di concludere un affare o un progetto in campo lavorativo oggi, cercate sempre di essere molto attenti allo svolgersi delle cose, raggiungere uno scopo che vi siete prefissi da lungo tempo con l’impegno sicuramente ci riuscirete. cercate di non restate soli: cercate compagnia e uscite dalla routine.

GEMELLI

Fate in modo da non interferire nei progetti del vostro partner o di un amico caro: alla lunga potrebbe anche decidere di zittirvi. Mettetevi l’animo in pace e girate presto la pagina di quel capitolo che è ormai chiuso. Almeno per adesso. Una persona che vi è particolarmente cara e alla quale state pensando da tempo oggi potrebbe aver davvero bisogno del vostro aiuto e del vostro sostegno, cercate di ricontattarla. Possibili discussioni con parenti stretti o vicini di casa, sarete contrariati.

CANCRO

Un luminoso giorno sta per sorgere: un miglioramento concreto in amore. Sul lavoro avrete però qualche piccolo problema. Per alcuni single oggi è in prospettiva la giornata ideale per riconsiderare il proprio modo d’agire e migliorare la comunicabilità. Oggi è il momento giusto per iniziare a cambiare qualcosa nelle vostra vita, anche se necessario gradualmente, procedete senza troppi sforzi a rinnovarla con impegno.

LEONE

Lasciate che i dubbi che vi investono sulla persona amata se li porti via il vento. Con il tempo imparerete a distinguere le naturali incertezze con i dubbi immotivati che potrebbero farvi soffrire inutilmente. Se siete travolti da un’ondata di pessimismo in amore, abbiate certezza che ben presto ci saranno alcune novità , molte delle quali positive. Solo per le coppie nate da pochissime settimane potrebbero concretizzarsi dei problemi. Giornata ideale per i single che inizialmente pensavano non fosse una buona idea avvicinarvi a quella persona che da tempo osservate.

VERGINE

Oggi cercate di dare un deciso calcio alla pigrizia e rimboccatevi le maniche: se avete in sospeso qualche questione è giunto il momento di lavoraci su e fare qualche sacrificio se necessario, avrete i frutti da raccogliere in futuro.E’ una buona occasione per ritemprare il proprio spirito, per tornare ad avere fiducia negli altri e soprattutto nel proprio partner, che nell’ultimo periodo vi sta dimostrando di tenere parecchio alla vostra relazione, e ricevuto risposte chiare ben poche da parte vostra, cercate finalmente di essere chiari con loro.

BILANCIA

Oggi in campo lavorativo avete un problema che vi affligge cercate il consiglio di una persona esperta e competente, ma soprattutto che vi ispira fiducia, cercate di evitare le persone che vi sembrano grossolane e impreparate. Cercate di prendervi cura di voi stessi, non perdete tempo iniziate da oggi stesso. Se state vivendo un amore fatto di indecisioni e problematico, fatevi forza e prendete la decisione migliore per voi, in fondo ognuno merita il futuro che si costruisce, e se il partner con cui state vi crea forti dubbi è arrivata la giornata giusta per porre fine al rapporto.

SCORPIONE

Siate certi che gli avvenimenti di oggi serviranno a rinvigorire le vostre speranza e la fiducia che avete in voi stessi. Buone prospettive di rivedere in meglio il vostro progetto per il futuro in campo lavorativo. Nuovi incontri all’orizzonte per io single: aumenterai il numero di contatti e di amicizie, cercate di usare cautela con le persone che ancora non conoscete bene, meglio essere prudenti. Ottima anche la forma fisica, cercate di mantenervi con una buona alimentazione e dell’attività sportiva.

SAGITTARIO

Restate sulle vostre posizioni e non mostratevi deboli con il vostro partner, cercando comunque di mantenere l’armonia nella coppia. cercate di non trascurare 1a casa cercate di dedica più tempo ai lavori domestici. Molte possibilità di rivedere qualcuno a cui tenete e che non vedete da tempo: mettete in conto anche che le cose possono essere cambiate e che non sempre le persone restano quel che erano.

CAPRICORNO

Cercate di non essere testardi. Purtroppo qualcuno non vuole sentire ragione e oggi sarà inutile insistere. Non insistete e accantonate l’idea di far valere le vostre ragioni. Quando state per esprimere la vostra opinione o il vostro punto di vista accertatevi sempre, prima di farlo, che questo non possa ferire qualcuno a maggior ragione in campo lavorativo e questo potrebbe compromettere collaborazioni a voi utili.

ACQUARIO

Finalmente qualcosa di positivo nella vostra giornata a partire dalla tarda mattinata: anche qualche piccolo colpo di fortuna messo a segno contribuirà a tenervi su di giri. Buone nuove sul fronte del lavoro: soprattutto per chi sta inviando curriculum o deve sottoporsi a degli esami o sostenere dei colloqui Giove promette aiuto e protezione. In campo sentimentale potreste avere qualche piccola delusione dovuta a decisioni prese troppo in fretta, se veramente tenete al vostro rapporto dovete iniziare da oggi stesso a rimediare.

PESCI

Non mollate proprio adesso. Riuscirete a portare avanti i progetti che volete realizzare da tempo, anche se avrete qualche incomprensione sul lavoro: i colleghi non apprezzano molto la vostra persona e sono temibili. Poche novità oggi sul fronte dell’amore, non può essere sempre festa e un po di tranquillità vi farà bene. Cercate di fare bene ogni conto prima di affrontare qualche spesa consistente: mettetevi sempre nella condizione di poter disdire o rinunciare alla spesa se le vostre finanze dovessero sentire il colpo.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento