Nicolò Brigante: è lui il nuovo tronista di Uomini e Donne

Dopo l’uscita di Mattia Marciano l’ambito ruolo di tronista passa a Nicolò Brigante che affiancherà Alex Migliorini e Sabrina Ghio sul trono del noto programma Uomini e Donne.

La conferma di Nicolò Brigante

Che Nicolò Brigante potesse diventare tronista di Uomini e Donne è un indiscrezione che circolava da tempo ed è stata confermata in una delle ultime registrazioni del programma. Brigante, siciliano di 23 anni, è un giovane imprenditore che si occupa di promuovere le eccellenze siciliane sul web. È un ragazzo determinato, solare, amante dei cani e che è alla ricerca di, come si diceva una volta, metter su famiglia.

Il nuovo tronista Nicolò Brigante

La sua, padre, madre e una sorella, sono i capisaldi della sua vita. Lo sguardo è rivolto verso il futuro, verso una donna che possa dargli qualcosa in più. Come ha dichiarato lui stesso: “Cerco una donna che non debba completarmi perché già sto bene con me stesso; deve darmi un valore aggiunto”.

Il passato e il futuro di Nicolò Brigante

Sempre le indiscrezioni del caso raccontano come il modello catanese Nicolò Brigante avesse già avuto l’occasione di sedersi sul trono di Uomini e Donne, ma avesse respinto l’invito in quanto era già fidanzato. Fidanzamento, dunque, che sarebbe terminato e che ha permesso a Brigante di accettare il ruolo di tronista lasciato vacante da Mattia Marciano che, anche in anticipo sulle previsione, ha scelto Vitoria.

Nicolò Brigante, quindi, sarà il prossimo tronista. Dalle sue confidenze si evince il desiderio di trovare una ragazza determinata e affettuosa, che possa dargli qualcosa di più, un valore aggiunto alla sua vita. Viene da una relazione durata due anni e nelle prossime puntate di Uomini e Donne sarà possibile conoscerlo meglio e imparare a capire quali sono i suoi gusti, le sue preferenze e come si relazionerà con le pretendenti che conoscerà durante il corso del programma.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento