Uomini e Donne: cos’è successo nella puntata di lunedi

Il programma Uomini e Donne non si ferma e prosegue con la programmazione posticipando la sosta per le feste che sarà quindi dopo il 22 dicembre. Ecco quello che è successo nella puntata straordinaria di lunedi.

La puntata di lunedì 18 dicembre di Uomini e Donne

Quella di lunedì è stata una puntata con il trono classico (e non over) per il programma Uomini e Donne. Giacomo si è defilato, in quanto non ha condiviso la scelta di Nilufar di andare in esterna con quattro ragazzi. La puntata è cominciata quindi con il racconto dell’esterna tra Gianluca e Nilufar che però è stato un mezzo flop, tanto che i due si sono lasciati in maniera piuttosto fredda.

Nilufar, al centro della puntata di Uomini e Donne

All’interno dello studio, invece, Sara racconta che la sua esterna con Gianluca è stata positiva, che si è trovata davvero molto bene e che è stato un peccato che sia durata poco. La discussione in studio però si accende perché Sara rimprovera all’altra tronista di essere stata sempre concentrata a parlare di lei piuttosto che conoscere le persone che aveva davanti.

Uomini e Donne: Sara e Luigi

Per quel che riguarda Sara e Luigi, invece, la puntata di lunedi di Uomini e Donne ha rivelato come Luigi non sia troppo contento di Sara in quanto lei avrebbe dedicato troppi sguardi a Lorenzo che le domanda come mai non lo porta in esterna, ma Sara gli dice chiaramente che non lo vuole e gli comunica che se continua a provocarla e infastidirla lei lo elimina.

Nell’esterna con Nilufar Lorenzo confessa il suo interesse per entrambe le troniste, ma Nilufar è convinta che lui preferisca Sara. Questo argomento è motivo di discussione, che poi proseguirà anche all’interno dello studio con il parere di Gianni che è convinto che Sara e Lorenzo si piacciono ma che non vadano in esterna per ripicca.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento