Oroscopo del giorno GIOVEDI’ 18 GENNAIO 2018

Oroscopo del giorno giovedi 18 gennaio 2018, segno per segno.

Le previsioni e le anticipazioni oroscopo del giorno 18 gennaio 2018, per i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

ARIETE

Discussioni tra colleghi in campo lavorativo: cercate di non intrufolarvi in discussioni che non vi competono, evitando di complicarvi ulteriormente le vostre collaborazioni. Per i single oggi ci sono ottime possibilità che facciate conoscenza di persone nuove ed estremamente interessanti: siate voi stessi e lasciate una porta aperta affinché possano approfondire la vostra conoscenza. Per chi vive un rapporto di coppia e in questo periodo sta vivendo dei momenti instabili è la giornata ideale per mettere alle strette e con le spalle al muro il proprio partner che non sembra essere deciso nei sentimenti e nelle cose concrete.

TORO

Non portate a spasso nella vostra fantasia i dubbi che vi attanagliano sul conto della persona che amate. Ci sono dubbi legittimi e dubbi che non hanno ragione di essere, cercate oggi di fare una netta pulizia di quelli immotivati e cercate nuove intese. Cercate di misurate le parole che direte oggi e mettete a freno la vostra intemperanza, oggi è particolarmente pericoloso esprimere giudizi e sentenziare sugli altri colleghi o collaboratori, qualcuno intorno a voi potrebbe approfittarne per mettervi in cattiva luce.

GEMELLI

Venere cambia prospettiva all’amore: cercate di fare presto i bagagli dai vecchi ricordi e rivestitevi di speranza. I sentimenti nuovi sono all’orizzonte e aprono scenari nuovi e interessanti. Abbiate più cura delle vostre cose e non lasciate nulla di intentato pur di avviare un progetto che avevate in mente qualche tempo fa, ci sono buone prospettive per chi decide di mettersi in proprio, grazie alle idee geniali avute in questi giorni.

CANCRO

Bene la giornata oggi, per la maggior parte di voi, in campo lavorativo forse si prepara qualcosa di buono ma dovrete sudare per averla, datevi da fare. Sarete chiamati a prendere delle decisioni, cercate di farlo in modo bilanciato ed equilibrato, comunque sia utilizzando il buon senso. In campo sentimentale se continuate a guardare sempre al passato vi troverete come legati alle catene dei sensi di colpa: cercate oggi di guardare al futuro su nuove certezze, meglio lasciar perdere un amore fatto di indecisioni e problematico.

LEONE

Chi pensa che l’influsso negativo di alcuni pianeti possa durare per sempre si sbaglia, infatti oggi in particolare è uno di quei giorni in cui potrete risolvere piccoli problemi ma che durano da tempo, in campo affettivo vedrete che si apriranno inattesi squarci e buone soddisfazioni per voi. Cercate di affrontare questo periodo con molta diplomazia, soprattutto in campo lavorativo, non risolve nulla arrabbiarsi.

VERGINE

piangere sul latte versato è inutile e dannoso. Piuttosto attenti a un’occasione che oggi potrebbe presentarsi, cercate di svolgere il lavoro e attuare un progetto che stavate pensando da tempo, cercate di non favi scavalcare da nessuno, cercate di mettere a disposizione degli altri le vostre competenze ma non lasciate che si approprino dei meriti vostri. Poche possibilità di fuggire la realtà in campo sentimentale dovrete prendere una decisione importante e al più presto su una questione che potrebbe cambiare il vostro futuro.

BILANCIA

Giornata di incertezze: dovete tirare fuori tutto il vostro coraggio per affrontare questi giorni che potrebbero instabili sia in campo lavorativo che quello sentimentale. in campo sentimentale il successo richiede un impegno maggiore per trovare le intese giuste e cercate di ricreare la “magia”, basta poco per creare magiche atmosfere e armonie nel rapporto amoroso: siete sulla buona strada per risolvere alcuni problemi di fondo.

SCORPIONE

Oggi l’amore potrebbe fare capolino nella tua vita e infonderti gioia e serenità: sappi cogliere le occasioni di oggi e coltivare le giuste ed equilibrate soluzioni. Cercate di rigenerate le vostre energie: è il momento di farlo e non portare rancore a nessuno. Perdonando di cuore i torti subiti da qualche collega farete rifiorire la buona collaborazione utile per entrambe le parti, cercate comunque di restare sempre allerta.

SAGITTARIO

Oggi non ammette indecisioni in campo lavorativo: il troppo tergiversare potrebbe inesorabilmente portarvi verso decisioni sbagliate che potrebbero compromettere una parte significativa di vostro futuro. Per quanto riguarda il campo sentimentale per chi vive una relazione cercate di non escludere di essere voi a fare i primi e i passi giusti per consolidare il rapporto con il partner, questo coraggio verrà premiato.

CAPRICORNO

Non abbiate timore di impegnarvi di più e concretamente in un progetto che vi sta a cuore: oggi è un giorno positivo per realizzare concretamente quello in cui vi siete cimentati. fate uno sforzo e proponetevi con tanta energia in campo lavorativo. Gelosia e risentimento: oggi potreste essere preda facile di questi due sentimenti, per quanto riguarda il vostro rapporto con il vostro partner. Provate a staccarvi un po dalle cose e a prendetele a cuor leggero. Single sappiate che non pioverà per sempre e già sul vostro orizzonte matura un ottima occasione

ACQUARIO

Dovete recuperare soprattutto la fiducia e la stima in voi stessi oggi cercate con tutte le vostre di mettere in essere ogni accorgimento per recuperarle, vedrete che in campo lavorativo la situazione migliorerà anche la possibile nascita di un nuovo progetto che potrebbe vedervi coinvolti. Per quelli che amano in segreto o coltivano un amore impossibile oggi non è una delle migliori giornate, infatti tutto sembra navigare contro e avere il sapore della disfatta, ma niente paura , durerà poco.

PESCI

Oggi potreste avere un serio battibecco con chi sta provvedendo a mettere in giro delle voci non proprio gratificanti sul vostro conto, creandovi anche dissapori con il vostro partner, cercate di mettere distanza tra voi e chi ha fatto circolare queste cattiverie. In campo lavorativo vi sentirete onesti e coraggiosi, ma non per questo meno impulsivi del solito, questo potrebbe portarvi delle noie, cercate di frenare i propri impulsi, non siate precipitosi. Prima di valutare una persona /un collega verificate se i fatti corrispondono alle parole, conoscere bene le persone con cui si lavora porta ad un buon successo e una buona collaborazione.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento