Anticipazioni giovedì 18 giugno 2015 soap opera “Beautiful”: Brooke cade nella tentazione di bere e chiama Deacon…

Giovedì 18 giugno alle ore 13,40 andrà in onda su Canale 5 il quarto episodio settimanale della soap opera americana “Beautiful” che viene seguita da un nutrito gruppo di telespettatori italiani. Ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo.

Nella nuova puntata vedremo che Bill e Katie torneranno dalla loro luna di miele e decideranno di andare a trovare a Brooke Logan, la donna si mostrerà forte e felice, ma non appena i due abbandoneranno il suo appartamento, Brooke cadrà nella solita tentazione di bere e prenderà in mano l’ennesimo drink chiamando Deacon. Cosa farà l’uomo? Lascerà la sua amata Quinn e si fionderà a dare supporto morale alla Logan? Probabile…

Intanto, continuerà lo scontro tra Nicole e Maya, la prima andrà anvanti nel suo diabolico piano di ricattare la sorella per ottenere un posto da modella all’interno della società. Rick capirà che tra le due c’è qualche attrito di troppo e chiederà alle sorelle Avant di andare d’amore e d’accordo, ma non appena l’uomo andrà via le due continueranno a litigare. La loro conversazione verrà origliata da Pam che capirà qualcosa in merito al segreto che Nicole custodisce nei confronti della sorella…Cosa succederà dopo? Lo scopriremo guardando la puntata!

Commenti

Commenti

Lascia un Commento