Anticipazioni e news Uomini e Donne: Alessia Cammarota, moglie di Aldo Palmeri, porta il figlio Niccolò dal pediatra. Foto

Qualche minuto fa Alessia Cammarota ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram una foto che la ritrae insieme al suo bambino Niccolò mentre aspetta il suo turno per entrare dal pediatra. Oltre alla foto, la giovane donna ha pubblicato anche la seguente didascalia.

Controlliamo sto bimbo va …. PEDIATRA!!!! #tantoamore #mammaepesciolino #vediamoquantopesi 

Nonostante gli impegni di lavoro, ricordiamo infatti che Alessia lavora insieme a suo marito Aldo Palmeri nel locale Keep Up che i due hanno aperto recentemente a Catania, la giovane mamma trova sempre il tempo di pensare a suo figlio Niccolò e di verificare la sua crescita facendolo pesare dal pediatra.

Alessia e Aldo sono forse la coppia più rappresentativa di Uomini e Donne, trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi. Dopo essere usciti insieme dal programma, i due sono stati inseparabili fino a decidere di sposarsi e mettere sù famiglia. Per vedere la foto pubblicata da Alessia cliccate qui.

 

Commenti

Commenti

Lascia un Commento