Anticipazioni e trama settimana dal 2 al 8 agosto (2, 3, 4, 5, 6, 7, 8) soap opera “Legami”: Ines riceve la proposta di matrimonio da Nuno

Puntuali come ogni fine settimana, eccovi le anticipazioni settimanali della soap opera Legami. Oggi vi spiegheremo cosa succederà nelle puntate che vanno dal 2 all’8 agosto.

Avevamo lasciato i nostri protagonisti alle prese con la perfida Diana, la ragazza sta seminando zizanie tra la madre ed il fratello Tiago, inoltre sta cercando di far evadere Adelaide dalla casa di cura. Infine Graciete affronta una delicata operazione per la rimozione di un tumore.

Adesso passiamo alle anticipazioni della settimana dal 2 all’8 agosto (2, 3, 4, 5, 6, 7, 8) di Legami: nelle nuove puntate vedremo che Diana riuscirà a far evadere Adelaide ma successivamente la tradirà, intanto Tiago abbandona definitivamente la casa nella quale viveva cosi come anche il ristorante di Eunice. Infine rivela Joao che non solo sta insieme a Diana, ma che la cosa va avanti da tanto tempo. Il suo fratellastro la prende malissimo, ed in un attimo di follia schiaffeggia Diana.

Intanto Ricardo scopre che la madre ha donato le quote della sua società a Diana e va su tutte le furie, anche la stessa Adelaide si pente di quello che ha fatto ma non riesce più a contattare la perfida donna. Intanto procedono a gonfie vele i preparativi per il matrimonio di Gi. Ricardo riesce a trovare Diana e la picchia selvaggiamente, la donna scappa e racconta tutto alla madre.

Continuando con le anticipazioni della settimana dal 2 all’8 agosto (2, 3, 4, 5, 6, 7, 8) di Legami scopriamo che Graciete viene finalmente dimessa dall’ospedale mentre Joao continua a non darsi pace per la perdita di Ines, intanto quest’ultima viene colta di sorpresa dalla proposta di matrimonio di Nuno, la ragazza chiede al fidanzato un po’ di tempo per riflettere. Intanto Eunice segue il figlio convinta di coglierlo mentre va a giocare a carte, in realtà Tiago si reca da Sandra. Infine Diana va a trovare Graciete ma viene cacciata in malo modo dalla donna. Anche Joao andrà a trovare l’anziana, in quell’occasione troverà anche Ines e Nuno, la visione di loro insieme lo sconvolgerà a tal punto da decidere di partire per una missione umanitaria in Congo.

Concludendo con le anticipazioni della settimana dal 2 all’8 agosto (2, 3, 4, 5, 6, 7, 8) di Legami vedremo che Gabriela deciderà di licenziarsi dalla società e le sue dimissioni verranno prontamente accettate da Diana la quale deciderà di affidare il lavoro a Nuno. L’uomo accetta, inoltre rimane stupito da Ines quando accetta la sua proposta di matrimonio. Daniel fa visita a Rita portandosi dietro i due figli…

Si concludono qui le anticipazioni della settimana dal 2 all’8 agosto (2, 3, 4, 5, 6, 7, 8) di Legami, seguiteci tutti i giorni per leggere quelle giornaliere.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento