Anticipazioni quarta puntata (1×07, 1×08, 1×09) lunedì 24 agosto serie TV “Chicago P.D.”: Altri casi da risolvere

Lunedì 24 agosto verrà trasmessa su Italia 1 al consueto orario delle 21.10 la quarta puntata della serie TV poliziesca “Chicago P.D.” che ha preso il posto della serie TV “Chicago Fire 2”. Ecco alcune delle anticipazioni di quello che vedremo.

Nel settimo episodio (1×07) intitolato “Il prezzo dovuto” assisteremo ad alcuni eventi che sconvolgeranno la vita di Voight. Nello specifico, la sua squadra ritroverà il corpo privo di vita di un uomo all’interno di un fosso e comincerà ad indagare per rintracciare il colpevole di quell’atroce delitto. Senonché, Voight intuirà ad un certo punto che suo figlio Justin è coinvolto nell’omicidio e, pur di proteggerlo, depisterà le indagini…

Nell’ottavo episodio (1×08) intitolato “La Triade” vedremo che Voight e la sua squadra si occuperà di un caso relativo ad alcune case da gioco che sembrano apparentemente controllate dalla Triade. In quel frangente, Voight ritroverà un veccio collega, Jimmy Shi, e i due collaboreranno per la risoluzione del caso. Intanto, nella squadra di Voight entrerà una nuova poliziotta: la Detective Sumner. Vedremo infine che Ruzek verrà affiancato a Burgess per il servizio di pattuglia.

Nel nono episodio (1×09) intitolato “Un testimone chiave” vedremo che la squadra di poliziotti di Chicago sarà alle prese con un regolamento di conti in cui ci sarà un testimone oculare: Lexi assisterà infatti ad un regolamento di conti tra bande rivali che porterà all’uccisione di un giovane ragazzo di nome Russel Thomson che faceva parte di una delle bande coinvolte. Intanto, Halstead continuerà ad occuparsi di Lonnie Rodiger nonostante il divieto di avvicinamento nei suoi confronti.

 

Commenti

Commenti

Lascia un Commento