Rugby. Partita Italia-Scozia: streaming gratis, info orario, diretta tv, risultato live, probabili formazioni

Oggi pomeriggio, 22 agosto 2015, alle ore 20.00 avrà luogo presso lo stadio Olimpico di Torino l’incontro amichevole di Rugby in cui si sfideranno la nazionale italiana e quella scozzese, test importante in vista del Mondiale di Rugby che inizierà il prossimo 19 settembre.

La partita di Rugby Italia-Scozia verrà trasmessa in diretta TV e in chiaro per tutti dal canale Dmax disponibile al numero 52 del digitale terrestre e al numero 136 del pacchetto Sky. In alternativa, gli utenti che non si trovano in casa potranno comunque seguire l’incontro in streaming video gratuito accedendo al sito ufficiale www.dmax.it da PC, smartphone e tablet. Informazioni in tempo reale sul risultato verranno rilasciate anche dai profili social ufficiali della federazione italiana di Rugby.

Italia-Scozia vede gli scozzesi favoriti. I Bookmarkers danno infatti la Scozia a meno di 2, mentre l’Italia, nonostante giochi in casa, a più di 2. In ogni caso, l’incontro in questione sarà molto importante per i giocatori azzurri in quanto consentirà loro di prepararsi al meglio in vista del debutto ufficiale ai Mondiali che si terranno in Inghilterra.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento