Superenalotto: combinazione vincente e statistiche di oggi giovedì 27 agosto 2015. Ecco i numeri…

Eccoci giunti ad una nuova estrazione del concorso del Superenalotto. Oggi, giovedì 27 agosto 2015, alle ore 20 circa, ci sarà infatti l’estrazione numero 103 che promette di regalare tanti soldi a chi riuscirà a centrare l’intera combinazione vincente. Lo staff di Notizie365.com vi aggiornerà in tempo reale non appena i numeri estratti verranno resi noti. Vi consigliamo pertanto di rimanere sintonizzati per sapere se la fortuna avrà baciato proprio voi.

COMBINAZIONE VINCENTE: 2 – 4 – 12 – 40 – 50 – 80

NUMERO JOLLY: 13

NUMERO SUPERSTAR: 89

Prima di lasciarvi diamo uno sguardo alle statistiche. In particolare, focalizziamo l’attenzione sui numeri che risultano maggiormente ritardatari. Anche nell’ultima estrazione il podio dei tre ritardatari è rimasto invariato. Al primo posto figura il numero 64 che non esce da 89 estrazioni. Al secondo posto resistono invece appaiati il 60 ed il 5 con un ritardo di 64 estrazioni. Quanto al Supestar, dopo 285 estrazioni il numero 74 è uscito nell’estazione numero 102. Adesso il maggiore ritardatario è il numero 20 che manca all’appello da 277 estrazioni.

Non ci resta che consigliarvi come al solito di verificare le possibili vincite recandovi presso una delle numerose ricevitorie autorizzate oppure collegandovi al sito Sisal.it.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento