Anticipazioni e news Uomini e Donne 2015/16: Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono lasciati di nuovo. I motivi…

Il 27 agosto scorso c’è stata la registrazione della prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne, trasmissione televisiva pomeridiana molto seguita dai telespettatori, che tornerà in onda su Canale 5 a partire dal 14 settembre.

Durante la prima puntata pare che fossero presenti tutte le coppie della precedente stagione, compresi Amedeo Andreozzi e Alessia Messina che, stando alle informazioni trapelate in rete, avrebbero avuto in studio un acceso diverbio tanto da abbandonare la trasmissione anzitempo ognuno per conto proprio.

Dopo la registrazione della puntata, la pagina ufficiale Facebook della coppia si è affrettata a scrivere che i due non stanno più insieme e successivamente ha anche dato alcune spiegazioni che riportiamo per intero:

ANTICIPAZIONI SU AMEDEO E ALESSIA:
Amedeo e Alessia sono in crisi: lei è andata a vivere da lui ma si è sentita trascurata a causa del lavoro di lui, così hanno litigato spesso; per lui si è trattato del primo fidanzamento ma la realtà è diversa dalle esterne e dalle discese in studio, lui ribadisce che lei è importante ma non vuole essere giudicato, il confronto fra loro è duro, non finisce bene ed entrambi lasciano lo studio -Staff

E’ davvero finita tra Amedeo e Alessia oppure i due riusciranno a riappacificarsi come già successo qualche settimana fa? Lo scopriremo molto presto. Per vedere il profilo Facebook di Amedeo e Alessia cliccate qui.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento