Anticipazioni e trama venerdì 4 settembre 2015 soap opera “Il Segreto 3”: Maria riceve la visita di Aurora e Soledad…

Venerdì 4 settembre andrà in onda su Canale 5, alle ore 18.45, la quinta puntata pomeridiana settimanale della soap opera spagnola “Il Segreto 3” che è tornata dopo le vacanze estive più appassionante che mai. Ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo.

SE VOLETE LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI DOMENICA 6 AGOSTO CLICCATE QUI

Nella nuova puntata di oggi vedremo che Gonzalo continuerà a litigare con Fernando. L’uomo, pur debilitato da quanto successo nei giorni scorsi, avrà la forza di gettarsi contro il perfido Mesia, reo di stare trattando malissimo Maria e di averla fatta imprigionare. Tra i due scoppierà quasi una rissa che verrà sedata grazie all’intervento tempestivo di Mauricio che riuscirà a separare entrambi prima che possa succedere il peggio.

Nel frattempo, Soledad e Aurora decideranno di far visita a Maria in carcere. Le donne rimarranno molto perplesse quando vedranno le condizioni di salute di Maria e soprattutto che la donna è incatenata mani e piedi. Il colloquio durerà solo pochi minuti e quando le guardie verranno a prendere Maria, quest’ultima chiederà alle due donne di dire a Gonzalo di essere innamorata di lui.

Di ritorno dal carcere, Soledad si scaglierà contro Francisca, rea di non fare nulla per salvare Maria. La donna sembrerà però di pietra e non vorrà sentire ragioni. Anzi, dopo lo scontro con Soledad avrà subito un colloquio con il suo avvocato. Probabilmente, Francisca sta tramando qualcosa per impadronirsi del bambino che Maria porta in grembo. Ci riuscirà davvero? Lo vedremo molto presto…

Infine, Conrado sarà molto preoccupato perché racconterà a Don Anselmo che in passato ha fatto un errore che potrebbe compromettere la sua relazione con Aurora. Vedremo anche che Anibal deciderà di lasciare il paese alla ricerca del fratello Isidro, il quale a sua volta era partita per ritrovare la zia Matilde nutrendo forti dubbi nei confronti del fratello. Intanto, Olmo continuerà ad indagare su Terence

Commenti

Commenti

Lascia un Commento