Anticipazioni Pechino Express 4: terza puntata lunedì 14 settembre 2015

Lunedì 14 settembre 2015, al consueto orario delle 21.10 potremo assistere su Rai Due alla terza puntata del reality Game “Pechino Express 4” che ha già appassionato tantissimi telespettatori atteso che nelle prime due puntate è stato visto da milioni di persone.

Nella terza puntata si entrerà ancora più nel vivo del gioco con le coppie in gara che si sfideranno per raggiungere il traguardo intermedio ed evitare l’eliminazione. Si perché in questa puntata, a differenza di quanto successo nella puntata precedente, una delle coppie dovrà abbandonare il game. E dunque tutti cercheranno di dare il massimo, speranzosi di rimanere ancora in gara e continuare a sognare la vittoria finale.

A quanto pare, anche nella terza puntata ci potrebbe essere la partecipazione di un personaggio misterioso, come avvenuto nella seconda puntata. Anzi, i personaggi misteriosi dovrebbero essere addirittura due come ha preannunciato il presentatore Costantino della Gherardesca sul finire della scorsa puntata. Di chi si tratta? Difficile fare previsioni al momento. I telespettatori si aspettano inoltre di vedere la coppia Yari Carrisi e Naike Rivelli cominciare ad avvicinarsi per quella che poi diventerà, stando alle numerose anticipazioni trapelate in rete, un’appassionante storia d’amore. staremo a vedere!

Commenti

Commenti

Lascia un Commento