Anticipazioni Uomini e Donne seconda puntata martedì 15 settembre 2015: Gianmarco Valenza entrerà in studio…

Martedì 15 settembre 2015, alle ore 14.45 andrà in onda la seconda puntata stagionale della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi che riscuote l’interesse di un numero elevatissimo di telespettatori. Ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo.

Nella seconda puntata dovrebbe andare in onda ancora il trono classico. Con ogni probabilità, verrà presentato ufficialmente al pubblico il terzo tronista, ovvero Gianmarco Valenza. Giovane divenuto famoso a seguito della sua partecipazione al reality game Temptations Island 2, andato in onda nel mese di luglio di quest’anno.

Prima di sedersi sul trono, Gianmarco avrà un acceso confronto con l’ex fidanzata Aurora Betti che, come molti di voi ben ricorderanno, durante Temptation Island ha flirtato con il tentatore Giorgio Nehme, anche lui presente in studio, fino a baciarlo, tanto da fare andare su tutte le furie il suo fidanzato che successivamente ha deciso di lasciarla. Alla fine del confronto Maria chiederà a Gianmarlo se ha voglia di sedersi sul trono e…indovinate cosa risponderà il giovane?

Commenti

Commenti

Lascia un Commento