Anticipazioni Uomini e Donne di oggi (di domani) mercoledì 23 settembre 2015: trono Over con Gemma e Giorgio?

Mercoledì 23 settembre 2015, al solito orario delle 14.45 sarà trasmessa in onda su Canale 5 la terza puntata settimanale di Uomini e Donne, contenitore pomeridiano dedicato all’amore, ideato e condotto da Maria De Filippi, che risulta molto seguito dai telespettatori tanto da far segnare ascolti record. Ecco le anticipazioni di quello a cui assisteremo.

Le anticipazioni ufficiali non ci svelano ancora se nella puntata di mercoledì 23 settembre verrà mandato in onda ancora il trono classico oppure quello Over. Ma i rumors dell’ultima ora riferiscono che la redazione potrebbe tornare all’antica dedicando solo le prime due puntate della settimana ai tronisti del trono classico (Gianmarco Valenza, Silvia Raffaele e Amedeo Barbato) e le ultime tre ai cavalieri e alle dame che l’anno scorso riscuotevano un grandissimo successo.

Se i rumors verranno confermati, con ogni probabilità torneremo a vedere gli ultimi risvolti della chiusura (definitiva?) della storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Pare infatti che dopo la registrazione andata in onda venerdì scorso Giorgio abbia deciso di avere un confronto privato con Gemma andandola a trovare nei camerini. Cosa sarà successo? Gemma avrà cambiato idea sul loro rapporto oppure è rimasta ferma nella sua decisione di troncare ogni relazione dopo che l’uomo le ha fatto capire chiaramente di non essere innamorato? Chissà…

Se invece la redazione deciderà di mandare in onda un’altra puntata del trono classico, così come già successo la scorsa settimana, rivedremo all’opera i tre nuovi tronisti Gianmarco Valenza, Silvia Raffaele e Amedeo Barbato con altre esterne e con possibili nuove eliminazioni dei corteggiatori che non hanno fatto breccia nei loro cuori. Tra i tre quello che sembra al momento attirare maggiormente l’attenzione del pubblico è Amedeo Barbato, con i suoi modi un pò impacciati da bravo ragazzo. Riuscirà a trovare l’anima gemella?

Finisce qui l’articolo dedicato alle anticipazioni di Uomini e Donne relative a mercoledì 23 settembre 2015. Appuntamento a domani per scoprire le anticipazioni della puntata di giovedì 24 settembre 2015.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento