Anticipazioni L’onore ed il rispetto 4: quinta puntata di martedì 29 settembre, Dante Giordano ucciso…

Eccoci giunti al momento tanto atteso per i milioni di fans della fiction L’Onore ed il rispetto 4: le anticipazioni delle puntate. Oggi in particolare vi parleremo degli avvenimenti che vedrete nella quinta puntata di martedì 29 settembre.

Prima di procedere facciamo il punto della situazione grazie ad un breve riassunto della puntata di martedì 22 settembre 2015 (CLICCATE IL SEGUENTE LINK SE VOLETE LEGGERE LE ANTICIPAZIONI COMPLETE DELLA PUNTATA): Toni Fortebracci è ancora alle prese con la liberazioni della figlia Antonia. L’uomo non sa più che pesci prendere perché i suoi rapitori continuano a non farsi vivi. Intanto Dante Giordano e l’amico Lamberti scoprono che i loro figli sono gay ed hanno una relazione, inoltre i due stanno organizzando una fuga favorita dalla moglie di Dante. I due uomini d’onore decideranno di levare l’offesa uccidendoli entrambi.

Passiamo adesso alle anticipazioni della quinta puntata di martedì 29 settembre di  L’Onore ed il rispetto 4: Maria Pia, moglie di Dante Giordano, non sa darsi pace, da giorni non ha più informazioni riguardo le sorti del figlio, così decide di chiedere al marito sicuro che lui centri qualcosa sulla sua sparizione. L’uomo resta nel vago, non vuole fornire informazioni alla donna e si limita a dirle che ha tutto sotto controllo, ma Maria Pia non crede ad una sola delle sue parole e, presa da un’attacco d’ira, ucciderà il marito.

Continuano con le anticipazioni della quinta puntata di martedì 29 settembre di  L’Onore ed il rispetto 4 vedremo che la piccola Antonia è ancora segregate nel suo nascondiglio. Il suo aiuto accorrerà Fania che l’aiuterà ad uscire dal posto in cui è nascosta. Una volta fuori Antonio non saprà cosa fare sentendosi braccata dai suoi stessi aguzzini che la stanno cercando per riportarla nel suo nascondiglio segreto. Riuscirà la bambina ad avere la meglio ? Gli spoiler non rivelano nulla al riguardo…

Siamo giunti alla fine delle anticipazioni della quinta puntata di martedì 29 settembre di  L’Onore ed il rispetto 4, vi raccomandiamo di tornarci a visitare quanto prima per conoscere le anticipazioni della prossima puntata che si terrà martedì 6 ottobre.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento