Pallavolo femminile. Partita Italia-Polonia Europei Volley 2015: streaming gratis, info orario, diretta tv, risultato live

Partono gli Europei di Volley femminili 2015. Oggi, sabato 26 settembre 2015, alle ore 18.30 si giocherà infatti la prima giornata che vedrà impegnata anche la nazionale italiana contro quella polacca.

La partita di Volley femminile Italia-Polonia potrà essere vista in diretta TV e anche in streaming video gratuito. Si perché la TV di Stato ha acquistato i diritti in esclusiva della competizione europea e permetterà agli utenti di guardare il match sul canale Rai Sport 2, raggiungibile al numero 58 del digitale terrestre e 5058 del decoder satellitare. Chi non potrà vederla in TV sappia che è disponibile lo streaming senza alcun costo accedendo al sito www.rai.tv oppure scaricando l’omonima App su smartphone e Tablet.

L’Italia allenata da Marco Bonitta debutta dunque in questa competizione con tante aspettative, dopo aver raggiunto il quarto posto agli ultimi mondiali disputati in casa. La nazionale italiana deve iniziare subito con una vittoria per cercare di arrivare prima nel girone ed evitare gli ottavi di finale, che verranno affrontati solamente da seconde e terze di ogni girone.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento