Anticipazioni Un posto al sole: puntata di giovedì 8 ottobre, Roberto ha la situazione in pugno…

Siamo giunti all’appuntamento con le anticipazioni di Un posto al sole, l’italianissima soap opera trasmessa su Rai tre alle 20:35. In questo articolo vi illustreremo quello che succederà nella puntata di giovedì 8 ottobre.

VOLETE LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 5 AL 9 OTTOBRE ? CLICCATE QUI

Facciamo intanto un piccolo sunto della puntata precedente, quella di mercoledì 7 ottobre (VOLETE LEGGERE LE ANTICIPAZIONI COMPLETE DELLA PUNTATA? CLICCATE QUI): La situazione ai cantieri Palladini si farà molto complicata e Renato, sentendosi particolarmente sotto pressione, deciderà di abbandonare l’incarico. Intanto tra Filippo e Serena ci saranno delle incomprensioni che sfoceranno in una nuova lite. Infine Patrizio troverà lavoro in un ristorante. Come la prenderanno i suoi genitori ?

Dedichiamoci adesso alle anticipazioni della puntata di giovedì 8 ottobre di Un posto al sole: tra Ornella e Raffaele è tornato il sereno, i due sono tornati ad amarsi come un tempo ma non sanno ancora che il figlio Patrizio ha trovato lavoro da Omar, come la prenderanno ? Intanto Roberto Ferri approfitterà della situazione e riprenderà in mano le redini dei cantieri Palladini ma, secondo alcune anticipazioni della prossima settimana, l’uomo ben presto dovrà far fronte a parecchi problemi provocati proprio dalla bella Miriam

Concludiamo qui la nostra news riguardante le anticipazioni della puntata di giovedì 8 ottobre di Un posto al sole, tornate presto a trovarci, già domani mattina troverete il dettaglio della puntata di venerdì 9 ottobre.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento