Anticipazioni ottava stagione The Mentalist 8: ci sarà o verrà definitivamente cancellata?

Stasera, giovedì 15 ottobre 2015, al consueto orario delle 21.10, andrà in onda l’ultima attesissima puntata della serie televisiva The Mentalist 7 che ha riscosso un ottimo successo in termini di audience facendo segnare ascolti molto alti in ogni singola puntata.

Nonostante la settima stagione di The Mentalist non si è ancora conclusa, molti telespettatori hanno cominciato a farsi domande sulla ottava stagione: ci sarà oppure quella che andrà in onda stasera sarà l’ultima puntata non solo di stagione, ma anche dell’intera serie? Ebbene, al momento le notizie che arrivano dall’America non sono molto confortati…

Si perché pare che CBS abbia deciso di non realizzare l’ottava stagione di The Mentalist. Ma ciò non significa che The Mentalist 8 non si farà. Recentemente intervistato, Bruno Heller, creatore della serie, ha infatti ammesso che l’ottava stagione potrebbe essere prodotta da un altro network e dunque la speranza che la serie TV tanto amata dai telespettatori possa avere una continuazione è ancora viva. Gli amanti della serie ci sperano! Staremo a vedere…

Commenti

Commenti

Lascia un Commento