Oroscopo del mese di Novembre 2015. Grande mese per lo Scorpione

Novembre si avvicina e noi siamo arrivati all’appuntamento con l’Oroscopo del mese. Eccovi mostrati, segno per segno, le previsioni relative all’Oroscopo del mese di Novembre 2015.

VOLETE LEGGERE L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 26 OTTOBRE AL 1 NOVEMBRE? CLICCATE QUI

ARIETE

Sarà un mese di Novembre tutto sommato positivo per voi del segno dell’Ariete. L’influenza di alcuni astri vi permetterà di superare alcune momenti di difficoltà. Ciononostante il lavoro si rivelerà ricco di imprevisti durante tutto il mese, imprevisti che si presenteranno fin dai primi giorni. Dovrete prestare particolare attenzione ai dettagli, vi potrebbe sfuggire qualcosa che si rivelerà importante. In amore tutto procederà nella norma: a metà mese effettuerete un viaggio con il vostro partner il quale rafforzerà il vostro legame. Dedicate più tempo alla vostra famiglia e ai vostri amici, li avete trascurato troppo.

TORO

Il vostro Novembre non sarà un mese particolarmente fortunato, anzi tutt’atro: avrete diversi problemi sia di natura economica che sul lavoro. Ma non dovrete essere rinunciatari, soltanto rimboccandosi le maniche e mettendosi di impegno riuscirete a gettarvi alle spalle questo periodo. Dal punto di vista finanziario attraverserete un momento decisamente no, dovrete fare un po’ di economia se vorrete arrivare a fine mese, perché il lavoro si rivelerà essere poco. I rapporti con il vostro attuale partner amoroso saranno piuttosto tesi ed alcuni di voi potrebbero arrivare alla rottura definitiva, ma non preoccupatevi perché ben presto conoscerete una persona che riporterà la gioia nella vostra vita.

GEMELLI

I Gemelli vivranno un mese di Novembre non del tutto positivo, l’influenza di alcuni astri vi creeranno diversi problemi nella sfera sentimentale ed in quella sociale, tuttavia il lavoro procederà molto bene, vi ritroverete a dover smaltire parecchie commissioni e questo vi renderà sereni perché i soldi vi permetteranno di pagare tutte le scadenze. La vostra vita amorosa subirà alti e bassi durante tutto il mese, dovreste cercare di essere più amorevoli al fine di evitare incomprensioni. I rapporti con i vostri amici saranno ai minimi storici, alcuni di loro preferiranno non godere più della vostra compagnia.

CANCRO

Il vostro mese di Novembre sarà costellato da alti e bassi. Vi capiteranno alcune circostanze che non riuscirete a superare in nessun modo e dovrete necessariamente chiedere aiuto agli altri. Nel lavoro sarà un mese neutro, non ci saranno situazioni particolarmente positive ma nemmeno negative, diciamo che tutto rientrerà nella norma. E’ la vostra sfera amoroso che vi darà tanti pensieri: il vostro partner non sembrerà più contento del vostro rapporto e vi chiederà di più. Voi siete pronti ad impegnarvi per tutta la vita ? Alcuni di voi non saranno in grado di rispondere a questa domanda…

LEONE

Il mese di Novembre sarà per voi piuttosto interessante, non tutto sarà sempre positivo ma alla fine sarete contenti di come saranno passate queste quattro settimane. Dal punto di vista lavorativo avrete tanto da fare e parecchi problemi da risolvere, ma i vostri sudori saranno ripagati dagli ottimi guadagni, mentre durante la fine del mese un vostro anziano parente vi donerà una consistente somma di denaro. Il rapporto con il vostro partner sarà armonioso ma non mancheranno i piccoli litigi, mentre i rapporti sociali si riveleranno un po’ complicati, dovrete impegnarvi di più per farvi nuovi amici.

VERGINE

Nel mese di Novembre vi ritroverete in una situazione alquanto insolita: tutto sembrerà andare per il verso giusto ma alla fine dei conti poco in realtà sarà andato come voi vi aspettavate. Questa situazione vi provocherà un po’ di stress, cercate di rilassarvi, nell’ultimo mese dell’anno la situazione dovrebbe migliorare notevolmente. In ambito lavorativo non riuscirete ad aumentare i profitti come preventivato e rimarrete delusi specialmente nella prima settimana. La sfera amorosa andrà pure peggio del lavoro, alcuni di voi romperanno il rapporto con la persona amata e cominceranno a guardarsi in giro per sostituirla.

BILANCIA

Le persone della bilancia saranno costrette ad affrontare diverse prove importanti nel mese di Novembre, grazie alle quali riuscirete a capire a che punto siete arrivati nella vostra vita. Vi capiteranno delle situazioni particolari nelle quali dovrete mantenere il sangue freddo e decidere in fretta. Sul lavoro non ci saranno particolari problemi, tutto dovrebbe filare liscio come l’olio a patto che restiate concentrati avendo cura dei particolari. Sarà la vita sentimentale a crearvi qualche grattacapo. I single cercheranno in tutti i modi di trovare un compago/a ma non sarà il mese giusto per loro…

SCORPIONE

Gli scorpioni sarà l’unico segno fortunato del mese. Dovrete cercare di approfittare di questa situazione spingendo sia nel campo lavorativo che in quello sentimentale. Tutto vi girerà per il verso giusto e vivrete un periodo felice e piacevole. Sul lavoro si potrebbero avere delle tensioni con i colleghi o con i soci, ma sarà molto produttivo e le vostre finanze ne beneficeranno. Anche in amore vivrete un periodo molto positivo, soprattutto nella seconda metà del mese. Evitate di trascurare troppo il vostro partner, mentre per i single è arrivato il momento di dichiararvi, almeno potrete dire di averci provato. 

SAGITTARIO

Il mese di Novembre per voi non sarà sicuramente da ricordare, anzi passerà proprio nell’anonimato visto che non si verificherà niente di particolarmente positivo oppure negativo. Il lavoro procederà come sempre con piccoli alti e bassi, mentre la vostra situazione finanziaria rimarrà stabile e non vi creerà particolari grattacapi. Forse solo la vostra vita sentimentale potrebbe garantirvi un po’ di movimento visto che le persone single potrebbero fare un incontro particolare verso la metà del mese. Vi avvisiamo che sarà difficile riuscire a conquistarla, ma almeno potete provarci.

CAPRICORNO

Un mese normale aspetta le persone del segno del capricorno nel mese di Novembre. Dovrete affrontare delle situazioni difficili, ma nulla di particolarmente preoccupante, riuscirete a superare tutti gli ostacoli e arriverete alla fine del mese moderatamente soddisfatti di quello avrete fatto. In ambito finanziario troverete un po’ di serenità dopo i momenti bui trascorsi in quest’ultimo periodo nel quale le cose non sono andate particolarmente bene, in ambito sociale riuscirete a farvi nuovi amici e con loro passerete serate piacevoli. La sfera sessuale vivrà alti e bassi, ma andrà moderatamente bene.

ACQUARIO

Tutto sommato non sarà un brutto mese per voi, vivrete delle situazioni particolari che si riveleranno particolarmente vantaggiose, soprattutto per le vostre finanze. Il culmine si avrà verso la seconda decade del mese quando guadagnerete una somma di denaro del tutto inaspettata. In ambito lavorativo riuscirete a concludere tutte le attività che vi sarete prefissati e questo vi farà vivere un periodo sereno e rilassante. L’amore non andrà così bene come con il lavoro, litigherete spesso con il vostro partner perché la penserete diversamente riguardo una questione molto importante…

PESCI

Un mese molto positivo sarà il mese di Novembre per i Pesci. Riuscirete ad ottenere vantaggi in tutti i settori della vostra vita ma in particolar modo in quello professionale. L’enorme lavora fatto in quest’ultimo periodo darà i suoi frutti nelle prime settimane del mese e la vostra situazione finanziaria sarà florida. In ambito amoroso vivrete un periodo molto intenso che culminerà con una proposta inaspettata da parte del vostro partner. Anche i rapporti sociali con la famiglia e i vostri amici vivranno un momento particolarmente positivo

Commenti

Commenti

Lascia un Commento