Anticipazioni Cuore Ribelle: puntata di lunedì 2 novembre, Sara affronta Leonor!

Siamo giunti al nostro momento riservato alla soap opera Cuore Ribelle e le relative anticipazioni. Oggi in particolare discuteremo della puntata di lunedì 2 novembre, trasmessa alle 9:15 su Rete 4.

Ricapitoliamo le ultime vicende della soap opera grazie ad un breve riassunto della puntata di venerdì 30 novembre (ATTRAVERSO QUESTO LINK POTRETE LEGGERE LE ANTICIPAZIONI COMPLETE DELLA PUNTATA): Leonor si è ripresa dalla morte del figlio Fernando, adesso vuole vendetta e chiede a Mendoza di uccidere l’uomo che ha fatto scoppiare la bomba uccidendo il figlio. Intanto Teresa Montoro è affranta, il suo matrimonio è durato pochissimo. La donna chiede a Lupe di tornare alla tenuta per farle compagnia…

Concentriamo ora sulle anticipazioni della puntata di lunedì 2 novembre di Cuore Ribelle: vedremo che tutta Arazana sarà affranta per la morte del banchiere e quasi tutti saranno propensi a dare la colpa alla povera Sara. Dal canto suo, la donna sa che dietro tutto c’è Leonor e decide di recarsi da lei per affrontarla dicendole che ha le prove che possono incastrarla, ma la madre di Fernando non crede alle parole della bandita e la caccia via in malo modo. Anche in casa Flores ci sono parecchi problemi dovuti alle condizioni di salute di Ines e alla sua gravidanza…

Le anticipazioni della puntata di lunedì 2 novembre di Cuore Ribelle sono giunte alla conclusione. Sapete già che vi basterà tornare domani per scoprire nuovi ed interessanti aggiornamenti grazie alla puntata di martedì 3 novembre.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento