Tempesta d’amore: anticipazioni giovedì 5 novembre, Niklas da l’anello a Julia

Le anticipazioni di Tempesta d’amore tornano anche questa mattina per farvi conoscere in anteprima quello che vedrete nella puntata di giovedì 5 novembre che sarà trasmessa nel preserale di Rete 4.

CLICCATE QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA CHE VA DAL’1 AL 6 NOVEMBRE

Un piccolo riassunto della puntata di mercoledì 4 novembre ci permetterà di fare il punto della storia (ANDATE IN QUESTA PAGINA SE VOLETE LEGGERE LE ANTICIPAZIONI COMPLETE DELLA PUNTATA): Niklas si reca da Hermann chiedendo all’uomo di accelerare i tempi per ottenere il divorzio da Patrizia in quanto vuole sposare al più presto la sua amata Julia. Friedrich scoprirà la notizia e si congratulerà con entrambi per la decisione…

Riserviamo ora le nostre attenzioni alle anticipazioni della puntata di giovedì 5 novembre di Tempesta d’amore: Julia ha perso l’anello di pasta fatto da Niklas e pensa che possa essere un presagio di brutti accadimenti, ma poco dopo arriverà il suo fidanzato e le regalerà un anello vero di diamanti. E’ arrivato il giorno del processo ed a testimoniare viene chiamato prima Michael e poi Sebastian, quest’ultimo dichiarerà che Julia non era presente in giorno della morte di Sophie

Eccoci alla fine delle anticipazioni della puntata di giovedì 5 novembre di Tempesta d’amore, sapete già che tornando domani mattina troverete nuovi aggiornamenti, in particolare la puntata di venerdì 6 novembre.

Tenetevi pronti perché già domani potrete leggere le anticipazioni della settimana che va dall’8 al 13 novembre di Tempesta d’amore. Ne succederanno di avvenimenti da segnalare e voi li leggerete in anteprima sul nostro portale. Vi auguriamo una buona lettura ed una buona visione.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento