Oroscopo del mese di dicembre 2015: sarà un ottimo mese di dicembre per i Pesci

Dicembre è oramai alle porte e pertanto è arrivato il momento dedicato all’Oroscopo del mese. Vi elenchiamo qui di seguito, segno per segno, le previsioni riguardanti l’Oroscopo del mese di Dicembre 2015.

VOLETE LEGGERE L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DA 23 A 29 NOVEMBRE? CLICCATE QUI

ARIETE

Il mese di dicembre sarà per i nati sotto il segno dell’Ariete piuttosto intenso. In ambito lavorativo, dovranno infatti affrontare giornate alquanto impegnative tanto da metterli a dura prova. In ambito sentimentale, saranno chiamati a prendere decisioni importanti che potrebbero cambiare in maniera sensibile il loro futuro. Tuttavia, non mancheranno i momenti di felicità e le serate spensierate con gli amici che allieteranno un mese che darà fin troppo poche soddisfazioni negli altri settori. Tenete duro!

TORO

Durante il mese di dicembre le persone nate sotto il segno del Toro dovranno affrontare dure prove per quanto riguarda l’aspetto sentimentale. Non mancheranno infatti i litigi con il proprio partner a causa di motivi più o meno banali. Fortunatamente, ciò non incrinerà più di tanto il rapporto di coppia. Per quanto riguarda il lavoro, ci saranno giornate impegnative ma piuttosto gratificanti. Il datore di lavoro potrebbe accorgersi dell’ottimo lavoro svolto in questo anno tanto da pensare ad una gratifica. La situazione finanziaria rimarrà pressoché stabile rispetto al mese precedente.

GEMELLI

I nati sotto il segno dei Gemelli avranno un mese di dicembre più che positivo. La sfera sentimentale sarà quella che darà le maggiori soddisfazioni. Ciò perché il rapporto con il partner vivrà, soprattutto nella prima parte del mese, uno dei momenti migliori. Per quanto riguarda il lavoro, non ci saranno problematiche particolari da affrontare nell’ultimo periodo dell’anno e tutto sembrerà filare liscio come non mai. La situazione finanziaria sarà in netto miglioramento rispetto al mese precedente e continuerà così anche per i prossimi mesi.

CANCRO

Il mese di dicembre porterà interessanti novità per chi è nato sotto il segno del Cancro. Gli Astri saranno particolarmente favorevoli nella sfera sentimentale consentendo a chi ha già un partner di rinsaldare ulteriormente il rapporto. Chi invece è alla ricerca dell’anima gemella sappia che avrà ottime chance di trovarle! Per quanto riguarda il settore lavorativo, saranno giorni intensi per l’avvicinarsi delle festività natalizie ma anche soddisfacenti in termini di guadagni. Il vostro stato di salute vivrà uno dei momenti migliori dell’ultimo anno.

LEONE

Per i nati sotto il segno del Leone il mese di dicembre porterà tanto amore, soprattutto nelle prima parte. Coloro i quali non hanno ancora un partner riusciranno finalmente a trovare la loro anima gemella mentre gli altri riusciranno a rinsaldare ulteriormente il loro rapporto di coppia. In ambito lavorativo, si riuscirà ad ottenere ottimi benefici, in particolare nell’ultima parte del mese quando si avvicineranno le festività natalizie. La situazione finanziaria sarà in netta ripresa rispetto ai mesi precedenti.

VERGINE

Il mese di dicembre promette felicità e serenità per le persone che sono nate sotto il segno della Vergine. Il rapporto con il partner andrà a gonfie vele e si riuscirà anche a passare delle giornate di assoluto relax e divertimento insieme a lui. Il mese che sta per iniziare porterà importanti guadagni, ma si consiglia di non spenderli tutti perché potrebbero arrivare mesi meno buoni all’inizio del 2016. Inoltre, evitate di investire il denaro in prodotti finanziari rischiosi in quanto ci sarà un’alta probabilità di perderli in tutto o in parte.

BILANCIA

Per le persone che sono nate sotto il segno della Bilancia il mese di dicembre non sarà uno di quei mesi da ricordare. Si perché non ci saranno avvenimenti particolari e le giornate scivoleranno via quasi tutte uguali. La monotonia sarà una delle caratteristiche che accomunerà tutto il mese. L’unica scossa arriverà durante l’ultima parte del mese dove passerete delle giornate molto belle insieme alla propria famiglia in occasione delle festività. La situazione finanziaria rimarrà stabile come anche il rapporto con il proprio partner. Fate maggiore attenzione alla vostra salute.

SCORPIONE

Coloro i quali sono nati sotto il segno dello Scorpione dovranno aspettarsi grandi novità nel mese di dicembre che riguarderanno principalmente la sfera lavorativa. Si perché arriverà un’offerta di lavoro che sembrerà molto interessante e che permetterà di guadagnare molto più del lavoro attuale. In ambito sentimentale, il rapporto con il partner vivrà un periodo di alti e bassi a causa delle continue discussioni per questioni più o meno futili. La situazione finanziaria tenderà a migliorare, ma di poco rispetto al mese precedente.

SAGITTARIO

Il mese di dicembre si prospetta ricco di avvenimenti positivi per i nati sotto il segno del Sagittario. Le novità più rivelanti potrebbero verificarsi nella prima decade del mese e riguardare principalmente la sfera amorosa. In ambito lavorativo, non si registreranno invece novità di rilievo e le giornate tenderanno ad essere tutte uguali. Dicembre potrebbe portare significativi miglioramenti anche nella sfera economica tanto da rendere buona una situazione che fino a qualche tempo fa sembrava molto deficitaria.

CAPRICORNO

Nel mese di dicembre chi è nato sotto il segno del Capricorno sentirà la stanchezza e sarà piuttosto demotivato, soprattutto nella prima parte del mese. La situazione comincerà a migliorare verso fine mese quando ci saranno alcuni avvenimenti positivi che miglioreranno l’umore e le prospettive per il futuro. In ambito sentimentale, il mese di dicembre non porterà cambiamenti significativi, il rapporto con il partner continuerà ad essere stabile, ma non mancheranno di tanto in tanto le discussioni per questioni di poca importanza.

ACQUARIO

I nati sotto il segno dell’Acquario potranno contare in un mese di dicembre positivo nella sfera lavorativa. Vi sentirete infatti molto motivati e durante le ore di lavoro riuscirete a dare il massimo tanto che il superiore potrebbe accorgersi di voi e darvi una gratifica. La sfera sentimentale non subirà invece grossi cambiamenti, anche se sarebbe opportuno cercare di coinvolgere maggiormente il vostro partner nelle decisioni più importanti che riguardano la casa. La salute sarà ottima, ma tenderete a fare qualche nottata di troppo ed il vostro fisico ne risentirà.

PESCI

Voi che siete nati sotto il segno dei Pesci sappiate che vi aspetta un mese di dicembre positivo in tutte le sfere: sentimentale, finanziaria e lavorativa. Coloro i quali sono ancora alla ricerca della loro anima gemella avranno grandi opportunità di trovarla, mentre il lavoro sarà molto gratificante e porterà significativi vantaggi economici. La situazione finanziaria migliorerà sensibilmente rispetto agli ultimi mesi, ma cercate di non spendere tutto il denaro guadagnato perché si prospettano tempi duri nei primi mesi del nuovo anno.

Commenti

Commenti

One thought on “Oroscopo del mese di dicembre 2015: sarà un ottimo mese di dicembre per i Pesci”

Lascia un Commento