Anticipazioni E’ arrivata la felicità: undicesima puntata giovedì 10 dicembre, Angelica incinta ?

Eccoci all’appuntamento settimanale con la fiction di Rai Uno E’ arrivata la felicità interpretata dalla bellissima Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. Oggi vi parleremo della puntata di giovedì 10 dicembre.

Vediamo cosa è successo nella decima puntata andata in onda giovedì 3 dicembre (CLICCATE IL SEGUENTE LINK PER LEGGERE IL RESOCONTO COMPLETO): Angelica ed Orlando prendono una decisione importante, i due vogliono andare a vivere insieme e per questo motivo organizzano una cena per comunicare la bella notizia ai figli. Intanto è arrivato il momento del parto per la sorella Valeria, ma a quanto pare il figlio non sta bene e necessità di un intervento …

Avvaliamoci delle anticipazioni dell’undicesima puntata di giovedì 10 dicembre di E’ arrivata la felicità per capire come si evolverà la storia: vedremo la famiglia di Angelica in apprensione per le sorti del figlio di Valeria, anche Giovanna deciderà di recarsi in ospedale per stare vicino alla figlia in un momento così difficile. Intanto Orlando è arrabbiato con Claudia in quanto il suo ritorno a Roma lo a destabilizzato emotivamente, infine Angelica scopre di essere incinta e vuole trovare il momento più opportuno per comunicare la bella notizia ad Orlando

Sperando di avervi fatto cosa gradita, terminano qui le anticipazioni dell’undicesima puntata di giovedì 10 dicembre di E’ arrivata la felicità. Tornate sul nostro blog tra qualche giorno per scoprire gli avvenimenti importanti che si verificheranno nelle prossime puntate.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento