Anticipazioni e trama Il paradiso della signore prima puntata martedì 8 dicembre 2015 su Rai

Martedì 8 dicembre 2015, a partire dalle ore 21.20, potremo assistere su Rai 1 ad una nuova fiction televisiva dal titolo “Il paradiso della signore” che andrà in onda tutti i martedì sulla rete ammiraglia della televisione di Stato. Di seguito riportiamo la trama e alcune anticipazioni relative alla prima puntata.

Il paradiso della signore vanta un cast d’eccezione tra cui si segnalano soprattutto i tre protagonisti: Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi (ex Miss Italia) e Alessandro Tersigni. La storia inizia quando Teresa (Giusy Buscemi) scopre di essere stata tradita dal suo fidanzato e allora prende la drastica decisione di lasciare il suo paese natale in Sicilia per andare a vivere a Milano, grazie all’aiuto di uno zio che ha un negozio di tessuti.

Senonché, giunta a Milano, la donna capirà fin da subito che il negozio dello zio si trova in notevole difficoltà per l’apertura di un grande negozio di tessuti: Il paradiso della signore. A quel punto, deciderà di aiutare lo zio in qualche modo…Non perdetevi questa nuova fiction targata Rai.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento