Anticipazioni Senza identità 2: puntata di mercoledì 16 dicembre, Maria in crisi…

Eccoci arrivati al nostro speciale appuntamento settimanale con le anticipazioni di Senza identità 2, la bellissima fiction in onda su Canale 5. In particolare nella nostra news parleremo della puntata di mercoledì 16 dicembre.

Prima di procedere facciamo un brevissimo riassunto della puntata di oggi, venerdì 11 dicembre 2015, di Senza identità 2 (LEGGETE QUI LE ANTICIPAZIONI COMPLETE): vedremo Enrique preparare un’attentato nei confronti di Francisco, ma qualcosa non va come previsto e vengono coinvolti anche la moglie e la figlia. La donna muore immediatamente, mentre il cuore dell’uomo cessa di battere in ospedale, Maria andrà su tutte le furie per l’ennesima perdita e deciderà di scagliarsi contro Enrique

Spostiamoci adesso alle anticipazioni della puntata di mercoledì 16 dicembre di Senza identità 2: Maria Fuentues vuole uccidere con le proprie mani Enrique, ma per sua sfortuna l’uomo si trova all’estero per lavoro e, in attesa di un suo ritorno, la donna si consola con l’alcool e le droghe. Arriverà sull’orlo del precipizio, a salvarla sarà Pablo. Grazie il suo aiuto, e dopo due mesi di terapia, la donna si è completamente ristabilita ed inizia una nuova relazione amorosa con l’uomo. Ma il suo pensiero è sempre rivolto alla vendetta. Infine Enrique sta mettendo in commercio un farmaco dagli effetti collaterali dannosi…

Giungono alla conclusione le anticipazioni della puntata di mercoledì 16 dicembre di Senza identità 2, tornate la prossima settima per poterle leggere un nuovo ed interessante aggiornamento.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento